feedback in eliminazione

Reaction score
0
Andata a trovare recentemente, devo ammettere che è una gran bella topa, anche se è un po' scarsa di seno, rate chiesto 70 con preservativo, 100 senza, opto per la seconda, bbj niente male, anche se dall annuncio mi aspettavo qualcosa di meglio per quanto riguarda i servizi offerti, sembrava quasi avesse fretta....sicuramente non ci torno

Vecchia conoscenza, donna sulla quarantina, carina, bel fisico, anche se non proprio tonicissimo, tempo fa viaggiava a 100 km/h, servizi offerti tutto a parte rai2, ottimo bbj, con possibilità di venire in bocca, baci con la lingua, ottimo anche il 69, possibilità di doppietta. Servizi offerti più che buoni, buon social time, non mette fretta, non avrà il fisico di una ventenne, ma compensa con il resto. Esperienza positiva

Bella donna, le foto son le sue, bel lato b, lato a un po' scarso, chiede dai 100 in su, ottimo bbj scoperto, con possibilità di venire in bocca, ottimo 69, a letto non è male, anche se chiacchiera un po' troppo per i miei gusti soprattutto durante. Niente di superlativo

Bella topolona, lato b da urlo, lato a un po' meno, le foto sono le sue, rate richiesto 100 x una mezz ora, servizi offerti più che buoni, bbj, 69, fk con limonata, le piace il sesso e si vede, una gran bella porcellina. x chi vuole andare sul sicuro.

Incontrata poco tempo fa, ragazza dal fisico spettacolare, molto carina in viso, ha un rate che parte dai 100 per una mezzoretta abbondante, bbj, 69, baci con lingua, sesso in varie posizioni, rai2 non disponibile. Quello che fa lo fa molto bene, ci mette molta passione, non ti mette fretta e il social time è ottimo. Riceve in un appartamento in un condominio in zona borgo Trento, la ragazza è pulita, c' è possibilità di farlo in tre, anche se io non ho approfondito il discorso. Esperienza più che soddisfacente, da segnare sul taccuino questa sventola.

Molto vicino. E devo anche dire che 5 di fila dello stesso autore non mi erano ancora capitati.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Ultima modifica:
Indietro
Alto