feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
l'unica parola che sa è 80 non ha detto altro, niente FK niente BBJ only covered, inoltre è bruttina fatta a pera e 2 misure comode in più rispetto alle foto è più fredda del marmo di Carrara a Gennaio, qui i casi sono 2 o sono io troppo esigente o a voi va bene un po tutto e in questo caso difficilmente utilizzerò le vs rece, ci potrebbe essere un terzo caso, che io gli facevo schifo, non posso evitare di prederlo in considerazione, ma francamente mi sembra non verosimile.

Si tratta di chiacche fra amici io naturalmente non lo mai neanche vista sto marina, non sono pescatore.

@madjoe
- Benarrivato
- In qualità di neoiscritto è buona norma presentarti alla community nell'apposita sezione: http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
- In questo forum, i feedback (scarni reseconti delle proprie esperienze) non sono accettati; se hai incontrato Marina e vuoi condividere con la community la tua esperienza, lo devi fare attraverso una recensione (come del resto fanno tutti gli altri) e da lì ognuno trarrà le prorpie conclusioni.
- La tua esperienza non si discosta di molto dalla precedente rece e come ipotesi ci potrebbe anche stare che Marina stia passando un brutto periodo per i fatti suoi, anche se certi atteggiamenti non sono giustificabili.

Come detto dal Gallico...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto