feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Trattasi di travestito vero e proprio. E' bisex. E' solo attivo.
Non ero mai stato prima con un trav e devo dire che Cristini è veramente particolare. Molto attraente ma con fare molto autoritario: però se trova di fronte un suo pari allora capisce e si lascia andare. Io ci sono stato bene,anzi benissimo. Rate 100. Location ultima : staz. Termini. Dotazione come da foto. Con me baciava come la mia ragazza. E' da provare ma devi capire come conquistare la sua fiducia altrimenti lascia perdere.

Trattasi di travestito vero e proprio. E' bisex. E' solo attivo.
Non ero mai stato prima con un trav e devo dire che Cristini è veramente particolare. Molto attraente ma con fare molto autoritario: però se trova di fronte un suo pari allora capisce e si lascia andare. Io ci sono stato bene,anzi benissimo. Rate 100. Location ultima : staz. Termini. Dotazione come da foto. Con me baciava come la mia ragazza. E' da provare ma devi capire come conquistare la sua fiducia altrimenti lascia perdere.

Si richiede: integrazione della scheda La scheda tecnica (scheda recensione) e ampliamento della recensione secondo quanto scritto qui: Scrivere correttamente una recensione

L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto