feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggibody-massaggetantrico-xfy841538024
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: [/

Un saluto a tutti i colleghi, sicuramente molti di voi conosceranno questa massaggiatrice, perché mi ricordo di aver letto qualcosa in merito o almeno credo. Partiamo dall inizio, la scorsa settimana avendo finito prima il mio giro di lavoro, provo a cercare un annuncio interessante e mi soffermo su questo. Immaginavo che le foto fossero fake ma decido di provare. Riceve in una parallela del lungo mare, salgo e mi vedo davanti una donna carina ma sulla 40 con lei almeno tre gatti che girano per casa. Mi fa entrare in camera da letto e mi invita a passare dal bagno e accetto. Mi stendo sul letto e aspetto 5 minuti perché si deve cambiare. Arriva con questo vestitino nero di pizzo, poi inizia a massaggiarmi per modo di dire, sono carezze ma comunque piacevoli, passaggio in zona perineale molto eccitante. Dopo circa 25 minuti mi fa girare ed ecco che tutto il castello che mi ero fatto si smonta all improvviso. Mi sposta il fratellino prendendo uno scottex!!!! Poi si tira giù le spalline ma non lascia venire fuori il seno!! Boh!! Cazzo fa mi sono chiesto. Poi si china sopra di me e si scopre finalmente.ed ecco svelato l arcano, ha le tette flosce e sgonfie. A questo punto chiudo gli occhi e inizia un bj nella norma. Dopo 5 minuti vengo perché non vedo l ora di andarmene. Mi pulisco, ripasso dal bagno e me ne vado. saluto e di sicuro non ci torno. Forse sono stato sbrigativo ma sono in giro per lavoro e vi sto scrivendo in pausa pranzo. Un saluto bullromagna

Confermo quello scritto da Bullromagna, io ci sono stato la scorsa settimana, ma non ero ancora riuscito a recensire.
All' inizio mi aveva preso bene, poi quando mi sono girato e ho visto che non si spogliava ( anzi si era rivestita con il vestito nero dopo avermi fatto il Body massage sulla schiena) mi sono smontato.
A me ha fatto concludere velocemente in rai1.
Saluti bing....
P.S. I gatti sono molto più di 3, direi 7 o 8.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto