feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
eccola ogni volta che ci vado mi svuota fino alla ultima goccia gran bella fichetta
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bellissima-bambolina-6bpf35812431

scusami artu65, nun te la prenne, ma i tuoi interventi su questa girl me danno molto del pappa ruffiano....se devi postare delle race fallo, spennice qualke minuto, ma questi interventi oltre ad essere poco significativi, me danno tanto dello spot :mda:....a me più ke invogliamme ad andacce me lo smosciano......e cmq mi sembra che nelle regole del forum non sia possibile fare dei feed così brevi e palesemente da galoppino

Commenta

mecojoni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
scusami artu65, nun te la prenne, ma i tuoi interventi su questa girl me danno molto del pappa ruffiano....
Dici? In effetti ho contato 2 rece, 1 mezza rece e ben 19 interventi del buon artu65 su questa fanciulla.:scratch_one-s_head: Ma non siamo cattivi, diciamo che le vie dell'amore sono infinite...:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
45
E perché se la deve prenne? Il thread l'ha iniziato lui, cadenzialmente lo riporta su con interventi da spolverino, fa feedback striminziti, posta nuove foto. È o non è a galoppine? Comunque c'è il tasto segnala per queste dinamiche.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto