RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-belen-alessandria-26597.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Belen
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bionda, come da foto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 380.10462xx
LA MIA RECENSIONE:
Ci sono tornato ancora tanto da quando l'ho recensita la prima volta.
Merita una nuova recensione per due motivi: il primo è che da allora ad oggi ha perso almeno 6 kg e la cosa si nota parecchio. Il suo fisico, seppur sempre importante (non è una fotomodella anoressica), è molto migliorato. E' proprio bella accidenti. Anche il viso si è affusolato un po' ed è ancora più dolce. Con quello sguardo e quel sorriso poi ...
Il secondo motivo è che più ci vai e più ci vorresti andare! Non è una macchina del sesso, ma una donna con dei sentimenti, con una dolcezza e una sensibilità che raramente si trovano in ragazze che fanno questo mestiere. Più ti conosce e più sa cosa ti piace e lo utilizza per farti stare bene. E poi si lascia andare di più anche lei. Sinceramente con lei mi trovo così tanto bene che penso che raramente con una delle mie fidanzate mi sia trovato così. Con me è una miciona che fa le fusa e negli incontri è sbocciata anche una passione vera inaspettata.
Io sin dalla prima volta le ho lasciato 100 e continuo a lasciarle quella cifra, anche se so che potrei darle di meno, perchè li merita e so che ne ha bisogno.
Entando nei dettagli "tecnici":sarcastic_hand: ci sto circa un'ora, BBJ profondissimo, DEEP THROAT, DATY, FK francesissimo, RAI1 in tutti i modi che vuoi. ANAL non mi interessa ma so che non lo pratica volentieri.
E' un peccato che starà ancora qui solo per un mesetto e poi non tornerà più.
Io ci ho lasciato un pezzo di cuore.
Confermo in pieno la recensione...