feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Stupenda! Concordo con la recensione! Anche se, vista la novità per me, direi più soddisfatto rispetto a quello che il mio collega "solo-whore" ha scritto. Certo che se non fosse andata a Firenze ci sarei sicuramente tornato per approfondire meglio altre posizioni non sperimentate perchè non ci ho pensato, tipo la pecorina che con un culo di tal genere veramente poteva meritare lo spettacolo. Senza scendere in particolari che comunque rispecchierebbero la recensione precedente dico vale veramente una visita!

Reaction score
287
... Senza scendere in particolari che comunque rispecchierebbero la recensione precedente dico vale veramente una visita!

Pronti, attenti, via.....
index.jpeg

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Alessia se torni a Bologna prima di tornare in Brasile me lo fai sapere?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non ho capito il cestino... ma non concordo affatto con quello che pensi. Ma la conosci? Ci sei stato? Con tutte le bufale che ci sono in giro! Se esprimi un'opinione basala su fatti reali.

Commenta
Reaction score
287
Non ho capito il cestino... ma non concordo affatto con quello che pensi. Ma la conosci? Ci sei stato? Con tutte le bufale che ci sono in giro! Se esprimi un'opinione basala su fatti reali.
No no, io non mi riferisco alla girl, non la conosco e me ne gurdo da esprimere giudizi al suo riguardo. Io mi riferivo esclusivamente al tuo post.
Se non l'hai capito, in questo forum, i feedeback ed il caldeggiare una girl in modo esplicito, sono fortemente avversi alla policy, ragion per cui, non appena Hawkeye ci si imbatterà, credo che il tuo post finirà nel cestino. Tra l'altro, prevedo lo stesso destino anche per il tuo post sucessivo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
272
Alessia se torni a Bologna prima di tornare in Brasile me lo fai sapere?
Dopo le sedute spiritiche le sedute spiritose...
Strike ma da marzo 2011 ad oggi te la sei letta la policy del forum?
5 messaggi di cui 4 riferiti alla girl in questione, manco una rece per sbaglio, suvvia copiane una dai che c'è la puoi fare

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Come anticipato da chi ormai mi conosce, tutto questo va nel cesto....

Se volevamo un forum dove uno scrive una recensione e gli altri si accodavano a dire "confermo", "quoto", "sono d'accordo" e simili lo dicevamo.

Viceversa apprezziamo chi ci mette del suo e un po' di dedizione nel raccontare, così come suggerito qui: Scrivere correttamente una recensione

Inoltre è sempre obbligatoria La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto