SCHEDA TECNICA
CITTA DELL'INCONTRO: Novara C.so XXIII Marzo, prima dell’entrata in tangenziale, davanti al locale Lord Byron
NOME: Anna
ETA': non chiesti, credo sui 22/23
SERVIZI OFFERTI: BJ + RA1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25'
DESCRIZIONE FISICA: bella, occhi e capelli scuri, fresca curata nell’abbigliamento e nel profumo
ATTITUDINE: non porca ma socievole, dolce quasi da GF
LA MIA RECENSIONE:
L’incontro risale a circa 15 gg. fa.
Avevo già notato un certo movimento sul ponte della tangenziale dove l’anno scorso stazionava una certa Miki.
Qui addirittura ce ne sono 3.
Passando mi attirava una con un giubbotto di pelle rossa con scarpe rosse abbinate, ma avvicinandomi noto in un nano secondo la più figa delle tre.
Rapida contrattazione standard : 30 e la carico. Piccola divagazione : una Ford con a bordo dei ragazzi (probabilmente uscivano dal locale a fianco)
sul lato opposto si ferma e non so se per cercare di riconoscermi (che mi frega !) o per visionare il parco ragazze.
Ci si apparta in una stradina di campagna circa 50 mt e nel tragitto si dimostra simpatica e socievole
(mi dirà dopo che dipende dalla impressione che di chi si trova di fronte)
Si spoglia sopra e sotto mostrando una buona terza di tette, bella pelle liscia e profumata e inizia con un bj fatto molto bene e prolungato per un otr.
Se non mi fossi scaricato prima a casa un‘ora prima sarei capitolato.
Rai 1 in posizione mission con lei partecipe che mi abbraccia quasi fosse la mia donna.
Finisco così senza che mi metta fretta per rivestirmi e rivestirsi.
Piccola avvertenza : la zona nel weekend è molto trafficata anche per via del locale di fronte e la possibilità sgamo è altissima.
Io infatti sono andato in settimana (se non ricordo male un martedì) intorno a mezzanotte.
Noto (forse in conseguenza della presenza delle ragazze ) un certo traffico anche i caramba e polizia.
Consiglio solo di stare accorti.
Ciao.
Concordo con questa recensione in pieno...propio un bel bocconcino