feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
47
Ciao a tutti , anche io ho provato Fabiola l'anno scorso, e sono perfettamente d'accordo con le recensioni precedenti, ha un fisico stupendo, un bel viso, ma non c'entra niente con questo lavoro, a me non mi ha piu' visto.

Reaction score
856
Ciao a tutti , anche io ho provato Fabiola l'anno scorso, e sono perfettamente d'accordo con le recensioni precedenti, ha un fisico stupendo, un bel viso, ma non c'entra niente con questo lavoro, a me non mi ha piu' visto.

io invece, porca puttana, non riesco a resistere alla tentazione e mi faccio infinocchiare!...
spero di trovare la forza di smettere.

Commenta
Reaction score
856
Ps: Larry, scrivici rece, va!...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
47
  • Creatore Discussione
Ps: Larry, scrivici rece, va!...
Ciao, non aggiungo niente di nuovo, incontro avuto l'anno scorso ad Agosto ,location via Oglio, appartamento al primo piano carino, accordato 100 euro per bbj +rai1, ragazza dal fisico bellissimo, tette credo naturali, viso discreto(era senza trucco), all'inizio simpatica e accogliente, prima pecca il letto e' scomodissimo (sono due letti singoli uniti tra di loro), bbj scadente lavora piu' di mano che di bocca , poi provato qualche posizione, ma mi e' passata la voglia , finito con lavoro di mano.Insomma esperienza non proprio memorabile, l,unica nota positiva e' che ha forse il piu' bel corpo che abbia mai visto

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto