feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
68
Ciao a tutti , anche io ho provato Fabiola l'anno scorso, e sono perfettamente d'accordo con le recensioni precedenti, ha un fisico stupendo, un bel viso, ma non c'entra niente con questo lavoro, a me non mi ha piu' visto.

Ciao a tutti , anche io ho provato Fabiola l'anno scorso, e sono perfettamente d'accordo con le recensioni precedenti, ha un fisico stupendo, un bel viso, ma non c'entra niente con questo lavoro, a me non mi ha piu' visto.

io invece, porca puttana, non riesco a resistere alla tentazione e mi faccio infinocchiare!...
spero di trovare la forza di smettere.

Ps: Larry, scrivici rece, va!...
Ciao, non aggiungo niente di nuovo, incontro avuto l'anno scorso ad Agosto ,location via Oglio, appartamento al primo piano carino, accordato 100 euro per bbj +rai1, ragazza dal fisico bellissimo, tette credo naturali, viso discreto(era senza trucco), all'inizio simpatica e accogliente, prima pecca il letto e' scomodissimo (sono due letti singoli uniti tra di loro), bbj scadente lavora piu' di mano che di bocca , poi provato qualche posizione, ma mi e' passata la voglia , finito con lavoro di mano.Insomma esperienza non proprio memorabile, l,unica nota positiva e' che ha forse il piu' bel corpo che abbia mai visto

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto