feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

valentino21

Ospite
Ospite
Testata un mese fa prendo appuntamento arrivo, e poi no mi risponde lei ma una sua "coinquilina" mi dice che è occupata e di richiamare tra 10 minuti, richiamo dopo 15 e mi dice che è ancora occupata, allora le propongo di andare con lei ma mi dice che ci sta una sola stanza ed è occupata, vabbe le dico di richiamarmi mi richiamo dopo una 30 di minuti oramai èro in tiro e un po incavolato salgo e mi trova davanti una bella ragazza mi lamento per il mancato rispetto dell'appuntamento e mi fa capire che gli appuntamenti sono cosi per dire, al telefono èra disponibile poi inizia a dirmi niente baci sulla bocca ci sono i germi, pompino coperto pero poso leccarla ma non toccarla, intanto si era già spogliata io stavo per andarmene visto che i servizi non mi piacevano, ma poi mi a detto oramai sei qua ai aspettato 40 minuti cosa fai? come un fesso sono rimasto 70 rose no sono molte, la ragazza è carina ma finisce qua.

Reaction score
1.768
Ci vorrebbe la scheda compilata con i dati oggettivi e magari postata come recensione......Vedi tu....

Testata un mese fa prendo appuntamento arrivo, e poi no mi risponde lei ma una sua "coinquilina" mi dice che è occupata e di richiamare tra 10 minuti, richiamo dopo 15 e mi dice che è ancora occupata, allora le propongo di andare con lei ma mi dice che ci sta una sola stanza ed è occupata, vabbe le dico di richiamarmi mi richiamo dopo una 30 di minuti oramai èro in tiro e un po incavolato salgo e mi trova davanti una bella ragazza mi lamento per il mancato rispetto dell'appuntamento e mi fa capire che gli appuntamenti sono cosi per dire, al telefono èra disponibile poi inizia a dirmi niente baci sulla bocca ci sono i germi, pompino coperto pero poso leccarla ma non toccarla, intanto si era giÃ* spogliata io stavo per andarmene visto che i servizi non mi piacevano, ma poi mi a detto oramai sei qua ai aspettato 40 minuti cosa fai? come un fesso sono rimasto 70 rose no sono molte, la ragazza è carina ma finisce qua.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Punto 4 del box giallo.

Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto