Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
supersqualo allora questa ragazza la consigli vivamente?? non è come le classiche sud-americane cesse o ex man che riempiono la bakeka di ct. almeno qualcuna decente si puo trovare......
Gilda la provai anche io un pò di tempo fa e posso solo confermare le rece che ci sono sopra. Non faccio una rece perchè è passato forse più di un anno o quasi, ma ricordo di essermi trovato bene.
supersqualo allora questa ragazza la consigli vivamente?? non è come le classiche sud-americane cesse o ex man che riempiono la bakeka di ct. almeno qualcuna decente si puo trovare......
"Incontrata innumerevoli volte... dunque confermo mia recensione iniziale in tutto e per tutto. Secondo me come rapporto bellezza della ragazza / servizi / prezzo e' assolutamente imbattibile"
visionata purè io qualche giorno fà , confermo in pieno la rece di supersquale aggiungendo solo che è inflessibile sul prezzo... ho chiesto un doppio shot per 3 50 ed ha declinato senza pietà .
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.