feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Si è la stessa ragazza che abitava a mortise...una delle migliori scopate che mi sia mai fatto

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
bè è un pò caretta (dalla doppia velocità urbana alla tripla a seconda delle giornate) però spesi bene: ti massaggia senza fretta, blowjob fatto bene però il meglio di sè stessa lo da con la scopata soprattutto se presa a pecora (una volta l'abbiamo fatto col sottofondo dei prodigy), si dimena, dice quelle volgarità che la rendono molto eccitante, urla e non sembra che finga... bè che dire mi è mancata e andrò subito a trovarla di nuovo

Commenta
Reaction score
0
bè è un pò caretta (dalla doppia velocità urbana alla tripla a seconda delle giornate) però spesi bene: ti massaggia senza fretta, blowjob fatto bene però il meglio di sè stessa lo da con la scopata soprattutto se presa a pecora (una volta l'abbiamo fatto col sottofondo dei prodigy), si dimena, dice quelle volgarità che la rendono molto eccitante, urla e non sembra che finga... bè che dire mi è mancata e andrò subito a trovarla di nuovo

...sì, è tutto molto bello, ma...
E la RECE?

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
E la rece.... risposta non c'è, o forse chi lo sa, perduta nel vento sarà.... (grazie Bob)

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto