feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmezeta

UOMO
Membership
Reaction score
182
confermo quanto detto da sextonigh, stessa location ma persona diverse e prestazioni molto ma molto diverse nettamente meglio la dolce italiana 39enne

Reaction score
15
confermo quanto detto da sextonigh, stessa location ma persona diverse e prestazioni molto ma molto diverse nettamente meglio la dolce italiana 39enne
Un altro "fenomeno".... MA LA RECE DOV'E'????? Minchia, quasi quasi mi cancello dal forum, per colpa di questi "esseri inutili" inquinanti.
Che bisogno c'era di scrivere ciò che hai postato??? Iscritto da 3 anni!!! 1 messaggio: QUESTO!!!! Ed io dovrei essere più buono??? Non ci penso neppure!!! Confido in una tua pronta cacciata dalla community(tanto so che non avverrà), ma almeno sappi che non hai la mia stima, anzi!
Continua pure a SCROCCARE info ed a non condividere nulla, PARASSITA!!!!

Commenta
Reaction score
52

Ottima osservazione Ultrash!!:ok:
EMMEZETA ...parere personale , tra il tuo intervento e il niente , sarebbe sembrato meno una presa in giro continuare con un decoroso silenzio!!!
:pleasantry:E' solo una osservzione a voce alta!!!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto