feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Confermo le recensioni favorevoli, ci sono stato di recente a Viareggio e mi sono trovato benissimo, è simpatica, bella e brava ! Ha acconsentito subito, come le avevo chiesto per telefono, a indossare degli splendidi stivaloni neri (mia fissazione!), mi ha fatto dei magnifici massaggi e poi un incredibile anal rining, che non avevo mai provato prima, che mi ha dato splendide sensazioni. Ci siamo anche baciati in bocca, e poi una bella scopata. Insomma, una bella esperienza, anche per il rapporto qualità/ prezzo, tenuto conto anche del tempo trascorso insieme. Consigliata !

Reaction score
3
AI ! AI ! AI !... Caro Castle... non ci siamo proprio, in questo tuo scritto ci sono ben 3 errori gravissimi:

Questa non è una rcensione, ma un FEED-BACK e non si possono fare....
NON hai fatto la presentazione nell'apposito spazio... questo : http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
Hai scritto una parola VIETATISSIMA come C o n s i g l i a t a !! Qui non si danno consigli, ma ogniuno si fa la propria opinione

Detto questo, che sicuramente anche "qualcun'altro" tidirà....

incredibile anal rining
Cosa è il "rining" una "rinite anale" o un incredibile mostro "rinoanale"... :sarcastic_hand:
Questi interventi sanno ta nto di teleguide.... di chi e per dire cosa.... lo sapremo mai ?
Penso che questo sedicente Castle... non lo sentiremo più... spero di sbagliarmi !! Magari potrebbe Iscriversi direttamente Rosalba... cosi sentiremmo direttamente da lei cosa ci propone...!!
Bye :ok:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto