feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
la sara è la classica ragazza della porta accanto...vita super incasinata..ma se le vai a genio si lascia andare..incontrata nel periodo di giugno....dopo varie peripezzie siamo riusciti a incontrarci...ragazza piccolina e mora leggermente abbondante nei fianchi...tutte le sigle200roselline .passiamo all'incontro..mi spoglio e lei mi fa i compliment x le misure del fratellino.. bbj molto attivo tipo aspirapolvere..mi chiede di mettermi il cappuccio da solo per paura di farmi male visto le dimensioni imponenti...cmq cominciamo con rai 1 molto piacevole e molto accogliente la ragazza si bagna moltissimo e viene un paio di volte..io con il fratellino ancora granitico non riesco più ad entrare per via (a detta sua)di spasmi muscolari che la rendono strettissima..allora le chiedo rai2 e lei molto titubante mi dice proviamo ma piano... inizio molto delicatamente si vede che gli faccio male(visto le smorfie e diciamo le lacrime) poi mi da il via e comincio a pomparle in profondità per bene il culo....morale super venuta e complimenti reciproci per le prestazioni....lò incontrata altre volte...xò attenzione porta dipendenza

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto