feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

supergatto

Ospite
Ospite
La Renata l'ho provato più volte, anche qualche giorno fa. Una recensione? Serve a poco. Chi non la conosce? Lei è il meglio per dolcezza e carineria; ti fa sentire sempre a tuo agio, anche se è sempre molto professionale.
Il problema è che fa appuntamenti di mezzora uno dietro l'altro, quindi il tutto è un po' compresso e affrettato. E poi quella casa minuscola, in periferia, con una sola "scruing room" non è il massimo. Ci vuole un'ora per godersela meglio (a 150 dice lei, ma secondo me trattabili). Poi...e qui non vorrei equivocare, ma mi ha fatto capire con i clienti aficionados alcune concessioni di prestazioni extra le fa... A buon intenditor..,

Reaction score
8
La Renata l'ho provato più volte, anche qualche giorno fa. ma mi ha fatto capire con i clienti aficionados alcune concessioni di prestazioni extra le fa... A buon intenditor..,

Be.. ma se dici che l'hai provata piu volte,dovresti rientrare anche tu nella categoria dei suoi "aficionados" e quindi accedere ai servizi extra. O no??:unknw::unknw:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto