feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierf11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io ci sono appena stato con lei...ragazzi nessunissima trans ma una ex ballerina televisiva piu bella dal vivo che in foto di origini pugliesi tarantina mo ancora affascinato dalla sua bellezza, dolcezza sensualita ma sopratutto......molto ma molto porca a letto come piace a me.....una bellissima scopata in tutte le posizioni..mai visto un culo del genere a pecora....e poi per finire una bella venuta in faccia.....penso che sia davvero un gioiello raro italiano da non screditare con cattivera cosi tornero prestissimo a trovarti sei una vera porcellina!!!!

pierf11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
e penso che quelle cose scritte su di lei siano state scritte da qualche sua collega invidiosa...ma come puo una trans operata giarare cosi tutta l'italia secondo voi?perderebbe soldi e fatica e tempo inutilmente?....ragazzi e' davvero una donna al 100%.....provare per credere!!!!fede sei unica

Commenta
Reaction score
19
io ci sono appena stato con lei...ragazzi nessunissima trans ma una ex ballerina televisiva piu bella dal vivo che in foto di origini pugliesi tarantina mo ancora affascinato dalla sua bellezza, dolcezza sensualita ma sopratutto......molto ma molto porca a letto come piace a me.....una bellissima scopata in tutte le posizioni..mai visto un culo del genere a pecora....e poi per finire una bella venuta in faccia.....penso che sia davvero un gioiello raro italiano da non screditare con cattivera cosi tornero prestissimo a trovarti sei una vera porcellina!!!!

Ho sempre dubbi quando il primo intervento di un neo iscritto è una lode sperticata di una professionista.
Soprattutto una di quelle su cui si discute da mesi sul Forum per le più svariate ragioni
senza entrare nel dettaglio amico Pierf non volermene........ a pensare male si fa peccato ma spesso ci si prende

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Punto 4 del box giallo.

Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta

maxcrow

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
penso che quelle cose scritte su di lei siano state scritte da qualche sua collega invidiosa...ma come puo una trans operata giarare cosi tutta l'italia secondo voi?perderebbe soldi per APPARTAMENTI IN AFFITTO E VIAGGI, fatica e tempo inutilmente?....ragazzi e' davvero una donna al 100%.....provare per credere!!!!fede sei unica

Commenta

maxcrow

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io ci sono appena stato con lei...ragazzi nessunissima trans ma una ex ballerina televisiva piu bella dal vivo che in foto di origini pugliesi tarantina mo lto ancora affascinato da quando mi ha aperto la porta dalla sua bellezza, dolcezza sensualita ma sopratutto......molto ma molto porca a letto come piace a me.....una bellissima in tutte le posizioni..mai visto un fondoschiena del genere a...e poi per finire una bella v.... in faccia.....penso che sia davvero un gioiello raro italiano da non screditare con cattivera cosi tornero prestissimo a trovarti sei una vera porC.....!!!!

Commenta

maxcrow

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io ci sono appena stato con lei...ragazzi nessunissima trans ma una ex ballerina televisiva piu bella dal vivo che in foto di origini pugliesi tarantina mo lto ancora affascinato da quando mi ha aperto la porta dalla sua bellezza, dolcezza sensualita ma sopratutto......molto ma molto porca a letto come piace a me.....una bellissima in tutte le posizioni..mai visto un fondoschiena del genere a...e poi per finire una bella v.... in faccia.....penso che sia davvero un gioiello raro italiano da non screditare con cattivera cosi tornero prestissimo a trovarti sei una vera porC.....!!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto