feedback in eliminazione

Reaction score
76
Fermato da Iolana ieri sera... molto giovane , carina , innocente... ma e' una full cabrio da paura... Bioazard altissimo !!! e' vero che e' appena arrivata nel settore e quindi molto probabilmente ancora sana.. ma mi sa che o rimane incinta o si becca qualche mts nel giro di poche settimane !
Comunque io mi sono fatto fare un BBJ e mi sono trovato bene...

Reaction score
394
full cabrio? ma che è matta!!!!!!!!!!!gente spiegategli che non deve assolutamente farlo.con l 'aids che c'è in giro ...

Non avevo letto ancora questi post-li sto leggendo solo ora, ma ieri sera intorno alle 22.30 circa ho intervistato la tipa - proprio di fronte all'altra Elena/Alexandra vestite mi sembra anche eguali-ma non mi è piaciuta, primo per la grande difficoltà a capirsi perchè parla poco italiano, eppoi per offerta a 30euri without, ho avuto il dubbio che non avesse capito una mazza ma io chiedo sempre per evitare guai.
Segnalo inoltre che mi è sembrata tanto giovane forse anche meno di quanto detto a chi ha timbrato.
Occhio ragazzi!!

Commenta
Reaction score
4
Grazie Torelek, già non sono un grande frequentatore delle tipe di Via Pratese ma con questa ci sono rischi in tutti i sensi e pure grossi.
purtroppo la ragazza è novizia e la sua inesperienza è la prima cosa a cui pensare.
Io a fine rapporto ho cercato di fargli capire questa cosa, ma credo che lei non capendo nulla di italiano non c'ha capito niente del mio discorso.
Ma credo che anche se giovane certe cose le sa eccome. Tutto sta a vedere chi gli obbliga di fare cosa e come.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Fermato da Iolana ieri sera... molto giovane , carina , innocente... ma e' una full cabrio da paura... Bioazard altissimo !!! e' vero che e' appena arrivata nel settore e quindi molto probabilmente ancora sana.. ma mi sa che o rimane incinta o si becca qualche mts nel giro di poche settimane !
Comunque io mi sono fatto fare un BBJ e mi sono trovato bene...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
Mi dispiace che siano finiti nel cestino anche altri interventi, ma se rispondete quotando ad un intervento che finirà in questa sezione, non posso fare altrimenti. Ormai dovreste sapere come funziona e come modero.

Commenta
Alto