feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
pure io ho testato adelina per ben 2 volte,la prima per 50 bj e rai1 anche se era propensa anche al daty che però io nn pratico,la seconda sempre per 50 bbj e rai ma tutte edue le volte sempre un po distaccata e macchinetta.lei stessa mi ha detto che a sere ha voglia solo di fare soldi,ma cosi penso che perde clienti.......ragazzi,almeno tirate sul prezzo che queste sono furbe......

madcow

UOMO
Membership
Reaction score
60
Personalmente credo che tirare sul prezzo per avere una prestazione da "giramento di coglioni" equivale a gettarli nel cesso e non mi sembra un gran affare. Preferisco i 100 spesi bene e andare a casa soddisfatto.
A parte che per 50 euro non mi aspetterei i fuochi d'artificio..........per quella cifra non scoperei una tizia neppure io!!!:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
cmq alcune con 50 si comportano piuttosto bene,tutto sta a trovarle.adelina per il suo fare nn merita certo 100 di 15 minuti,poi ognuno può buttare i soldi come vuole.....

Commenta

madcow

UOMO
Membership
Reaction score
60
.........non ci siamo capiti.......fa lo stesso:pardon:
Comunque non trovo nessuna tua recensione di qualche ragazza bella e brava a 50 broccoli........??

Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
pure io ho testato adelina per ben 2 volte,la prima per 50 bj e rai1 anche se era propensa anche al daty che però io nn pratico,la seconda sempre per 50 bbj e rai ma tutte edue le volte sempre un po distaccata e macchinetta.lei stessa mi ha detto che a sere ha voglia solo di fare soldi,ma cosi penso che perde clienti.......ragazzi,almeno tirate sul prezzo che queste sono furbe......

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto