Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io l ho incontrata a sanremo e sinceramente di viso e corpo è perfetta!! non l ho trovata ne maleducata ne frettolosa...saro stato fortunato anche io che dire...esperienza positiva
ciao a tutti! sono una new entry in questo forum ma vengo subito al dunque...si confermo il messaggio precedente! Io l'ho incontrata due anni fa...appartamento vicino piazza Donatello (zona viali a Firenze) sembrava proprio una ragazzina universitaria , per chi ama questo genere, mi può capire Era molto scatenata ai tempi, non sbrigativa ma certo non perdeva tempo...quindi un pò selvaggia nel senso buono del termine! Mi ricordo facemmo un 69 da urlo un pò sui generis (io le slinguazzavo il buchetto mentre lei mi ingoiava l'arnese) fu la parte piu' bella scoparle la bocca in quel modo...perchè a dire il vero quando decisi di infilarla alla pecorina dopo un paio di colpi...capitolai (il buchetto era stretto e invitante al massimo) mi ricordo che si concordò v.u. + 20 ma temo appunto che adesso incontri per velocità decisamente superiori
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come Scrivere correttamente una recensionecon una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica (scheda recensione)Riferirsi ai valori monetari in euro e non in 50
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.