feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Erano 2 mesi che non tornavo da lei avevo voglia di un bon bon latino e devo dire mi sono divertito lei ha il culo leggermente ingrossato, ma e' dolce e gentile profumata mai sbrigativa bj cabrio ottimo poi copertura e patatina strettina, ho finito in viso e seno il tutto x 50 piu 20, sono stato bene e mi trovo bene con lei peccato i tempi di crisi lei merita un passaggio a settimana.. Ciao gnari..

Reaction score
0
che bella scoperta! conosciuta settimana scorsa, lei è carina non certo una velina..immaginando che ci siano veline mulatte:)
però è davvero brava, ottima attitudine, ottimo bbj...io ho ceduto nella trattativa (non è il mio forte la trattativa sopratutto quando la voglia diventatanta) e ho viaggiato a 100 quando a 50+20 mi pare di capire si ottenga lo stesso. ma che si sappia è possibile esplorare anche rai 2 o sembra essere taboo?

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Continuate pure ad usare le 50. Diventerete abbonati al cestino.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto