feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

supergatto

Ospite
Ospite
Timbrata. Direi che le recensioni qui sopra riportare sono abbastanza adeguate, anche se lei non è proprio una tipa caliente, la ragazza si presenta e si muove bene. Con un danno di 80x 30' ho potuto gustare le sue specialità che sono il BBJ, CIM e massaggio prostatico. Il resto è nella norma. Ma mi ha un po' indispettito quando una volta girata alla pecos, dopo una sintonizzazzione sul primo canale. ingriffato, volevo sintonizzarmi su anche Rai 2e lei ha tirato dubito fuori la richiesta di 50 aggiuntivo per il Canale Premium.... E qui viene fuori l'anima del tassametro delle girls di casa Russia... Ma si sa che la politica delle ex soviet è questa. Anche a pochi giorni dalla fine servizio (D day 28.12.12) non si fanno saldi!

Reaction score
5
il surcharge per l'extra lo chiede sempre , gli sconti li faceva anni fa in Bovisa

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono stato anch'io da questa docile pulzella domenica scorsa e confermo tutto quanto riportato in questo topic. In un'ora molto piacevole, a 100+20, ho goduto di tutte le sigle tranne RAI2. Lei è simpatica e disponibile. Non ha un fisico perfetto da velina, ma è sempre una bella donna e soprattutto sa mettere a suo agio e soddisfare il cliente.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Bene signori, questi sono feedback e non recensioni. Continuate pure a scrivere così, e usate ancora le 50 al posto degli euro, e vedrete che in questa sezione ci ritroveremo spesso.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto