feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
DICI BENE PIERO.065.HAI FATTO BENE A RECENSIRLA E UNO POI SE GLI PIACE FA BENE AD ANDARE CON LA IOLANA.IO LHO INTERVISTATA 2 VOLTE.LA PRIMA VERSO LE 21.00 DELL ALTRA SETT.NON PARLA ITALIANO E CI SI INTENDE POCO.LA SECONDA,QUESTA SETT.IN CUI MI HA DETTO NO RAI 2.MA?SICUR.HO CAPITO MALE IO.CMQ APPENA GLI DISSI CIAO MI PARVE MOLTO SFAVATA.IERI S.LHO VISTA DI LONTANO ERA TRUCCATA.PAREVA UN PO MEGLIO.NATURALM.ERA A PARL.CON UNO E UN ALTRO SUBITO IN FILA AD ASPETT.APPENA MI VIDE ALZO' LO SGUARDO E MI PUNTO GLI OCCHI.PAREVA SFAVATA.SECONDO ME 18 ANNI CE li HA.DEVE ESSERE NATA TRA IL 1994 E IL 1995

Reaction score
76
Caro buderos e' facile che abbiamo trombato la Iolanda uno dietro l'altro. Io verso le 00:40.
Ebbene si, ci sono tornato. Che ci devo fare? Le teen sono il mio target di sempre, specialmente quelle alle prime armi come Iolana, che presto,perderà quella innocenza che ancora possiede, per trasformarsi in una macchinetta mangiasoldi.
La prima volta avevo optato per il bbj + rai1(cover) , stasera, non me la sono sentita nemmeno di fare bbj cabrio e ho fatto tutto cover, non volevo in nessun modo farmi prendere da strane idee e varcare quel tabù che poi rischia di creatri un sacco di guai, ma se devo dire con sincerità che non ho pensato di impalarla senza nulla , direi una bugia. E, anche questa volta c'è' mancato poco.
in pratica dopo il bj (senza infamia e senza lode), ho iniziato a trombarla , con lei che si dimenava come un'anguilla, cercando di impalarsi sempre di più' sul cazzo, mentre io la sbaciucchiavo dietro le orecchie (posto dove spero non siano arrivate le schizzate degli altri) ... Purtroppo l'arrivo di un altro punter con Elena e relativa sfarata mentre stavo sul più' bello, mi ha un po' bloccato. Sapete a quel punto cosa ha fatto Iolana? , mi ha tolto il gommino invitandomi a infilzarla senza nulla, pensava di farmi un piacere... A quel punto sono ripassato sul mio sedile e mi sono segato fino a venire, mentre con una mano sditalinavo Iolana che era diventata bagnata fradicia.
Ps... Stasera si è' tolta la maglietta e ha pure 2 belle pere..... A questo punto aspetto che il culetto ritorni operativo e mi faccio anche quello... Ma poi non ci tornò proprio più perché rischio troppo... Meno male che , alla mia età , il cervello riesce a tenere a bada l'ormone e trombando una free quasi tutti i giorni, non ho quella libidine che mi è' capitata dopo lunghi periodi di astinenza.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Primo post. Si scrive in minuscolo

Secondo post.
RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto