feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Incontrata circa un anno fa .... le foto, se sue, sono sicuramente datate. E' abbastanza sfatta molto frettolosa, l'esperienza non fu tra le migliori.

Reaction score
0
ciao sono carlo sono andato da martina e una signora molto bella e molto pulita e riservata meglio di molte altre è sembrata

Commenta
Reaction score
0
Grazie a tutti per le risposte tempestive.

@maialino541: Addirittura una foto presa da un sito russo (?).... Mi domando:
1. Quante sono le possibilità che la terza foto sia veramente sua?
2. Sarà davvero ITALIANA come dice di essere (suppongo che dall'accento dovrebbe capirsi)?

@carlosesso e @hotbrindisi : E' possibile sapere qualcosa di più del vostro incontro con Martina?
Ovvero, potreste inserire una recensione della donna (come detto già da un altro utente), giusto per capire cosa in un caso è andato storto e cosa nell'altro è andato bene? Grazie

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ciao Yoh Asakura sono un tuo coetaneo, del Sud Salento. E sono anche vergine.
Mi manderesti la tua email, vorrei chiederti alcune cose su questa tua esperienza che vorrei fare anche io.

Un saluto

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto