feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-italiana-27-anni-ttqy35779301
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: anna
NAZIONALITA': toscana
ETA': crdo sui 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (): dalla A alla Z del vocabolario sessuale
COMPENSO RICHIESTO: 100(non tratta)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondo cenere, alta sul 1,65 lineamenti un pò spigolosi, naso lungo, bel culetto, tette piccole
ATTITUDINE: disponibile a ogni fantasia sessuale
REPERIBILITA': non facile da trovare libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianterreno con scalino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico 33132461xx):

LA MIA RECENSIONE: confermo le reces degli altri utenti che mi hanno preceduto. la tipa lavora con passione inquanto questo mestiere le piace davvero. sta in una location lungomare nei pressi dei grandi alberghi. mi accoglie con tacchi e collant chiari. mi spiega nel suo simpatico accento toscano il menù e passiamo alle danze. non prima di averti sottoposto a pulizia, che mi sembrava di dover entrare in sala operatoria, lavaggio denti con spazzolino monouso, colluttorio in bicchierino di plastica, e lavaggio eseguito da lei di giacomino.
passiamo nella copulatory' room dove lei slinguazza a lungo(anche se io non sono un amante del fk) la allungo sul letto e incollo i francobolli sulla pussy e capezzoli, la cosa la piaciucchia alquanto, la metto sopra a smorza e la cavalco digitalizzandole le tettine, poi mi accorgo che sto per arrivare al capolinea e così lei scappuccia e cimma sino alla fine, anzi anche oltre, noto con stupore che non ha sputato, ]e lei conferma che ingoia, però non con tutti.!!! vado a sciascquarmi e torno sul letto. purtroppo però giacomino non si riprende dallo sforzo, e così l'oretta passa senza il secondo round. passiamo all'up and down:
PRO- ragazza molto disinvolta e disinibita, con cui è piacevole colloquiare, inoltre conosce tutte le sigle.....come bellezza non è una velina, epperò la trovo abbastanza carina. non mette fretta.
CONTRO- il rate, per chi come me non ha una pistola che ricarica velocemente, è alto. se però riuscite a fare il secondo shot allora il problema è superato. diciamo che il letto è senza copertina, c'è solo un lenzuolo che fa da copramaterazzo, e questo è un punto a sfavore. aggiungo che lei parla a bassissima voce, quasi bisbiglia, che si fa fatica a capirla, però lei dice che non vuole farsi sentire dai vicini di appartamento inquanto i muri sono sottili.
è tutto...

alcuni giorni fà preso dalla voglia e convinto dalle rece precedenti, prendo appuntamento e vado a trovare la tipa, non mi dilungo con i riferimenti e i particolari che sono già stati descritti e quindi sarei ripetitivo, comunque la mia esperienza l'ho considerata in modo negativo e prendendo alcuni spunti della rece sopra .....
effettivamente come recitano i colleghi "spazzolini.. colluttorio..ecc..." si trascorre non poco tempo a questo esercizio, io personalmente mi lavo regolarmente e ciò lo considero un pò eccessivo.... e poi con me, neanche su mia insistenza, lei non si è lavata , uscendosene con un banale "mi sono appena fatto una doccia"... ma... fate voi.... certo ke nn puzzava ma pretendere tanta cura negli altri... potrebbe almeno dimostrare di lavarsi anche in nostra presenza.
tutta questa cura nell'igene altrui e poi come recita il collega sopra addirittura " INGOIA " come se colluttorio e spazzolini rendesse immune da questa pratica che possiamo definire rischiosissima e di igene ........ poi per il fatto ke avrebbe detto che non lo fa con tutti....ci rifletterei un pochetto!!!!
qualcuno a detto che gode... ma anche su questo... ci rifletterei un pochetto, a me personalmente sentirle "ansimare spropositamente" ... mi sento un pochetto preso per il culo!!!! queste godono solo quando prendono i soldi!!!!! comunque questo significa poco, io invece rifletterei molto su quanto ho scritto sopra, a me ha detto che il colluttorio era indispensabile, come se lo sperma altrui lo avessi ingoiato io!!!!! e poi francamente dovermi sciaquare la bocca con un liquido ke trolo li su di un bicchierino (potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa e in un luogo ke certo non conosciamo) ... è una cosa che non ho fatto volentieri (anche perchè non avevo appena ingoiato sperma... come forse ha fatto lei, che non si è nemmeno lavata!!!)
a me la cosa fa riflettere e non poco!!!!!

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
se ti piacciono quelle che fingono clamorosamente.... vai pure...... per me le 100 euro non le vale assolutamente, esperienza negativa!
dimenticavo... dopo un pò ke la scopavo... il mio uccello (che non è certo piccolino) andava completamente a "folle".... la maremma buhaiola.... le completamente sfondata... su qualsiasi canale ti sintonizzi....

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto