feedback in eliminazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione giuva_92
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

giuva_92

Ospite
Ospite
Ci sono stato oggi con 150 abbiamo fatto tutto tranne rai2, loro sono stupende soprattutto Sheila sono gentilissime e mi hanno detto che rimangono fino al 31 dicembre e ritornano ad aprile a Firenze ed io ci tornerò... Se avete 150 da spendere da loro sono il miglior modo dove spenderli! Un saluto a tutti e buon capodanno! E ricordate chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno :bye:

150 tutte e due loro vanno solo in coppia si trovano a ponte alle mosse in un condominio molto bello e nuovo

Confermo a pieno le parole di Giuva, e se avete 250, ve ne state anche un'ora che per me è la cosa migliore, visto che alla prima almeno a me mi fanno schizzare dopo 2 minuti da quanto sono sexy, normalmente non è così per me, ma con loro è davvero dura resistere alla prima.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto