Non faccio la recensione, perchè la farei uguale uguale a lui.
Esperienza da ripetere comunque !!
Esperienza da ripetere comunque !!
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:FIORE DI LOTO
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakeca.it/massaggi-b...rtura-centro-massaggiobellissime-ajwn51394389
CITTA DELL'INCONTRO: FAENZA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ALI'
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 anni circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage + bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36637475xx
LA MIA RECENSIONE:
Il centro da fuori sembra piccolo (solo due vetrine) ma si "espande" all'interno ed è grande, avrà 4 stanze per massaggi tutte equipaggiate con vasca idro.
E' tutto nuovo, odore di pulito e ancora di vernice e arredi nuovi.
All'entrata mi accoglie una cina veramente poco carina, bassa, faccia tonda e schiacciata, fisico tozzo...che rimuovo completamente dal mio ideale di massaggiatrice !
Chiedo di Alì (la titolare, già conosciuta a Bologna e anche la più carina del gruppo)
E' già impegnata a massaggiare e anche la sua collega è occupata (da notare che erano le 10.25 quindi 25 minuti dopo l'orario di apertura......!!!)
C'è quindi da aspettare una mezz'oretta, mi propongono di attendere che Alì si liberi, direttamente nello stanzino (ho accettato solo perchè era quello col futon, altrimenti me ne sarei andato)
Mi portano un bicchier d'acqua e mi metto comodo, nel senso che accendo la stufetta e mi copro le gambe con un asciugamano, tenendomi la felpa indosso.
Piccola nota di colore : la stanza è grande ma il futon è attaccato direttamente alla vetrina che da sulla strada, morale siete praticamente in vetrina !!!
La vetrina non ha i vetri opacizzati e la tenda che dovrebbe nascondere la visuale dall'esterno è trasparente......morale basta una luce accesa all'interno e da fuori si vede tutto!!!
Sicuramente la sera se passate di lì, vedete da fuori un bello spettacolo di luci ed ombre :sarcastic_hand:
Vi segnalo anche che i muri divisori delle stanze sono molto bassi, (a causa del soffitto alto) e si sente praticamente tutto quello che succede in quello vicino.
Nell'attesa che arrivasse Alì, ho sentito che il mio vicino ha ottenuto
( ......e dalle domande che faceva sembrava essere lì per la prima volta, visto che non conosceva la ragazza)
dalla collega un servizio di mano ma non di bocca (ha detto testualmente "non sono capace"!)
Arrivato il mio turno con Alì, le sorprese sono state poche,nel senso che già la conoscevo da quando operava a Bologna.
Scelgo il massaggio romantico da 50 (il seghino finale è già compreso nel prezzo o almeno a me non è stata chiesta esplicitamente alcuna mancia aggiuntiva).
Massaggio discreto, Alì non ama molto farsi toccare ma qualcosa concede anche se a Bologna vestiva in maniera più succinta e provocante ma si vede che adesso essendo la capa ha cambiato registro.
Alla fine mi viene offerta la doccia come "scusa" per l'attesa che ho dovuto fare precedentemente.
Morale: il centro sembra molto frequentato, l'HE è garantito ma a mio modesto avviso solo Alì vale la spesa del biglietto.
Buon anno a tutti !