feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Molto chiusa di carattere ma se le piaci si lascia fare qualsiasi cosa. Da rifrequentare. Riceveva dalle parti di Centocelle,ora non saprei.

Commenta
Reaction score
51
Scusa Z....ma quello che scrive Marrocco lo poteri scrivere anch'io rimanendo sul vago..... bella ma non balla, se scuci i dobloni si lascia andare...bla bla bla bla....aria fritta non perdere neanche tempo a rispondere, chi fa così non vedo quale utilità possa portare al forum, io preferirei tacere......

Commenta
Reaction score
16
In tempi non sospetti scrissi che il problema nn era marocco ma il fatto che altri leggendolo si sentissero legittimati a fare come lui, ed oggi di suoi emulatori ne sono usciti ben 3, voglio solo difendere la categoria di chi rispetta la policy e perde tempo a scrivere rece....ben rivisto Ste, forza Juve.....

Z.

Commenta
Reaction score
51
In tempi non sospetti scrissi che il problema nn era marocco ma il fatto che altri leggendolo si sentissero legittimati a fare come lui, ed oggi di suoi emulatori ne sono usciti ben 3, voglio solo difendere la categoria di chi rispetta la policy e perde tempo a scrivere rece....ben rivisto Ste, forza Juve.....

Z.

Sai che non manco mai sul forum, qualche buco l'ho riempito in questi mesi ma come ben sai non mi va di scrivere, almeno non sono telegrafico come alcuni nuovi acquisti del forum....non scrivo e basta.....posto tanto per far numero......per la tua ultima esclamazione...........sempre......

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto