feedback in eliminazione

M

marialabora

Ospite
Ospite
Io l ho testata a Giugno-Luglio almeno 3-4 volte e mi ci sono sempre divertito,attitudine per niente stronza anzi....e pure economica,molto safada e coinvolgente.

Reaction score
0
Missile,da evitare. Se gira qualcosa storto non si fa scrupoli a rompere in maniera pesante:altro non posso aggiungere.

Commenta
Reaction score
10
gli ultimi due post sono in palese contrasto.
non è un caso se è richiesta la compilazione di una scheda relativa al/gli incontri.
@marocco: il tuo post lascia intendere risvolti inquietanti (grazie per le buone intenzioni), ma se non puoi specificare con una Rece per qualche particolare motivo, non postare (il grande Puffo direbbe: "ke è meglio...").

salud

Commenta
Reaction score
51
e già anche quando l'ho caricata io qualcosa girava storto.....il suo orologio da polso si è fermato....non fosse mai successo me ne ha dette di cotte e di crude.....molto volubile e umorale, era in fase premestruale, sono stato proprio sfigato e non aggiugno altro, non sia mai qualcuno possa capire qualcosa.....

Commenta
Reaction score
51
Che vuoi dire Zorro?

secondo te???? che vuol dire???? prova a capirlo usando il tuo intuito femminile.......

Ma se se interviene citando la tipa, di cui non si hanno info, e scrivi solo 2 righe.....ti sei mai chiesto se tutti facevamo come te a cosa serviverebbe sto forum......

ti faccio una rece tipo le tue 2 righe......

sono stato con la tipa stop.....mi sono divertito stop.....l'ho preso in culo stop.....

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
e c hai ragione Stefano...ma non te scallà!:wink: Il fatto e' che ci sono stato molto tempo fa e sinceramente i particolari non me li ricordo.Chiedo venia,per una volta fammela passa'!

Commenta

alexsan

Espulso
UOMO
Reaction score
0
ragazzi la tipa nn è molto socievole e fa le cose di fretta riceve in via alessandrino e lavora al mattatoio molto sbrigativa

Commenta
Reaction score
51
e c hai ragione Stefano...ma non te scallà!:wink: Il fatto e' che ci sono stato molto tempo fa e sinceramente i particolari non me li ricordo.Chiedo venia,per una volta fammela passa'!

Allora sono io a chiedere scusa a te, anche a me capita di non ricordare benissimo le tipe con cui sono stato come nei casi di OTR.....alla prox....

Commenta
Reaction score
51
ragazzi la tipa nn è molto socievole e fa le cose di fretta riceve in via alessandrino e lavora al mattatoio molto sbrigativa

Raga....ma un mezzo straccio di rece??????

descrizione fisica
bacia o non bacia
pirillo
lato B
tette
rate

su un piccolo sforzo...........

Commenta
Alto