feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao raga.... spero che tutti voi abbiate passato delle belle feste...
sono rientrato il 4 di gennaio e o visto che la cavallona bolognese era assente pensavo che non era piu disponibbile... ma per fortuna non era cosi era anche lei in ferie.. oggi pomeriggio finalmente mi a risposto e o deciso di passare a trovarla per dargli il ben tornata.. o fatto il menu completo di una ora ed e stato davvero fantastico.. e la cosa piu bella che e durata quasi un ora tra le vari posizione mie piu perverse.. tra qui 69 e a 90.. e dopo aver finito visto che ancora non era passata l'ora sono restato li con lei a parlare.. e o scoperto che non e per niente arrogante e stata stra simpatica e non mi a messo nessuna fretta con tutta tranquillita... a differenza delle altre come voi tutti sapete sono peggio di un orolloggio svizzero e molto arroganti... detto questo vi dico solo che e stata eccezionale e chi di voi vuol sfogarsi, stare bene, e rilassarsi... vi consiglio la sua compagnia al completo e dopo che uscirete da li vi sentirete veramente soddisfatti..... o almeno io lo sono stato per cio che cercavo.... a presto amici della patatina pey e buon divertimento....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto