feedback in richiesta info

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Buongiorno
Chiodo bello e buono ... foto vere ma di 5 anni fa. Ora sventrata da una gravidanza. Parte da 70 per massaggio poi per rapporto normale chiede 100.
Riceve in una via del centro di Udine ben in vista con ingresso di fronte a sede di AdE. Grosso rischio di incontrare gente conosciuta di giorno.
Il palazzo è frequentato da vari professionisti per cui si ha la scusa pronta nel caso...
Molto fredda e macchinosa, tutto coperto non puoi baciare ne toccare. Belle tettone morbide.
Alla richiesta “cavalcami un po’” risponde “Amó, mò so piena proprio nun ce la faccio......”
Per concludere risponde ad altro cliente mentre mi pulisce con le salviettine umide...

Una che cerca di farsi piacere un lavoro che non è per tutte.
100 per bj coperto pecorina e mission condito con non toccare la non toccare qua, “mi stringevi ma non ti ho fermato perché sentivo che eri li li”, meglio investirli in colleghe più appassionate

Caro Mazzone,
Buongiorno
Chiodo bello e buono ... foto vere ma di 5 anni fa. Ora sventrata da una gravidanza. Parte da 70 per massaggio poi per rapporto normale chiede 100.
Riceve in una via del centro di Udine ben in vista con ingresso di fronte a sede di AdE. Grosso rischio di incontrare gente conosciuta di giorno.
Il palazzo è frequentato da vari professionisti per cui si ha la scusa pronta nel caso...
Molto fredda e macchinosa, tutto coperto non puoi baciare ne toccare. Belle tettone morbide.
Alla richiesta “cavalcami un po’” risponde “Amó, mò so piena proprio nun ce la faccio......”
Per concludere risponde ad altro cliente mentre mi pulisce con le salviettine umide...

Una che cerca di farsi piacere un lavoro che non è per tutte.
100 per bj coperto pecorina e mission condito con non toccare la non toccare qua, “mi stringevi ma non ti ho fermato perché sentivo che eri li li”, meglio investirli in colleghe più appassionate
questo tuo messaggio non serve ha niente perchè a breve verrà cestinato. Se volevi essere di aiuto e avvertire i colleghi sul tuo incontro, devi fare una recensione nell'apposita sezione.

index: 35104696xx

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto