Feedback in sezione info

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
151
È una storica che non ho mai provato, questo perché amo El Black e ad oggi non ho mai avuto problemi di reperibilità e ricambio... Ma la situazione sembra cambiata in maniera irreversibile quindi occorre fare di necessità virtù!
Monica/Wendy l'ho intervistata una volta anni fa, ma come scrivevo non conosco il suo menù... Fisicamente da quel che ricordo dall'estate ha un bel paio di poppe e fisico apparentemente buono.
Capelli lunghi castani, bel viso un po' zigano.
Dovrebbe esserci rece nei meandri del forum

Giorno….. conoscosco Wendy/ Monica da un po’….
A me non ha mai concesso ne CIF e neanche mai parlato di RAI2 che mi pare abbastanza off limit….
X quanto riguarda la bionda milf delle cicogne ( non ricordo se ho mai fatto recensione) ha un bel telaio e si applica….
Tutto rigorosamente coperto ma possibilità di RAI 2

Vedrò di informarmi alla prima occasione, se il panorama di mio interesse rimane così piatto.
Dalla tua frase capisco che:
- CIF richiesto da te ma negato da lei
- Rai2 non richiesto da te ma neanche offerto da lei
La milf cicogne mi ispirava nonostante "faccio solo cose normali"... Se rai2 è normale ci farei un pensiero ma emana troppo odore di fumo, che può essere un problema.... Solo con l'intervista ci ho messo 1 minuto per fare passare l'odore di fumo dall'abitacolo ?

È una storica che non ho mai provato, questo perché amo El Black e ad oggi non ho mai avuto problemi di reperibilità e ricambio... Ma la situazione sembra cambiata in maniera irreversibile quindi occorre fare di necessità virtù!
Monica/Wendy l'ho intervistata una volta anni fa, ma come scrivevo non conosco il suo menù... Fisicamente da quel che ricordo dall'estate ha un bel paio di poppe e fisico apparentemente buono.
Capelli lunghi castani, bel viso un po' zigano.
Dovrebbe esserci rece nei meandri del forum
Giorno….. conoscosco Wendy/ Monica da un po’….
A me non ha mai concesso ne CIF e neanche mai parlato di RAI2 che mi pare abbastanza off limit….
X quanto riguarda la bionda milf delle cicogne ( non ricordo se ho mai fatto recensione) ha un bel telaio e si applica….
Tutto rigorosamente coperto ma possibilità di RAI 2

Feedback cestinati a norma di Regolamento, in quanto non corredati di LINK obbligatorio comprovante la propria RECENSIONE sull'esercente. Se poi la rece si trova in qualche meandro oscuro, non tocca a noi Mod andare a scavare nel meandro.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto