feedback + interventi utente polemico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
31
link di riferimento http://www.kijijincontri.com/LA_TUA_GHEISHA-p-835657.html
conformità all'annuncio: mina giura che è lei, io non ne sono sicuro ma è molto simile
descrizione fisica: molto secca, bassa e mora
servizi offerti: fa tutto
rate richiesto:50
rate concordato:50

ho notato che in questo forum non si parla della ragazza e allora faccio la recensione io....
ci sono stato varie volte quindi faccio un sunto delle esperienze. tempo fa leggo di lei e decido di andarla a trovare. sta in zona furio camillo. arrivo e mi si presenta una ragazza molto distante dai miei gusti ma simpatica. chiedo del rate e mi dice 50, allora gli chiedo che fai? tutto decido di restare. premetto che difficilmente faccio fk e daty con le pay ma lo fa tranquillamente. dopo un bbj di ottima fattura gli chiedo un analrimming e lo fa tranquillamente poi scopiamo in varie posizioni e gli chiedo anal e lei mi dice che non poteva farlo perchè aveva mangiato qualcosa che gli ha fatto male e mi avrebbe sporcato tutto... ho pensato subito ad una scusa ma nelle visite successivo ho fatto anche anal. dopo mi chiede se voglio che lo ingoia alla fine e io gli dico che volevo fare un bel cif , che faccio con molta soddisfazione.
come ho detto ci sono tornato altre volte e ci tornerò ancora.

sedere orrendo e incavato con peluria sopra il basso-schiena... gambe discrete (con un po' di peluria zona laterale sotto il ginocchio)...piedi bruttarelli e poco curati...occhi sinceri ed espressivi...mani un po' tozze e poco curate...baffetti sulle labbra...
come persona (no fisico) è una "bella" persona, onesta, simpatica, mattacchiona e non attaccata ai soldi...
ottimo rate dei migliori in circolazione...
consigliata per una birra o per una partita di calcio...

cordialmente

dependent_pussy (puttaniere gentiluomo)

Questa rece viene spostata in sospeso in quanto la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Il post di dependent_pussy è un feedback.

Concedo ad entrambi la possibilità di integrare entro 5 giorni da oggi. Trascorso tale termine l'argomento verrà cestinato.

Questa rece viene spostata in sospeso in quanto la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Il post di dependent_pussy è un feedback.

Concedo ad entrambi la possibilità di integrare entro 5 giorni da oggi. Trascorso tale termine l'argomento verrà cestinato.

Gentile Hawkeye,
riconosco che la mia risposta era più adatta alla sezione info, l'argomento mina sinceramente poco mi interessa, sono solo un po' seccato da tanto "rumore per nulla !!!" e vorrei evitare anche ai colleghi di PF sorprese poco piacevoli.
è vero che ogni rece è "soggettiva" per definizione, ma sembra che dalla sora mina ci vadano solo i NON-vedenti privi degli altri 4 sensi.

al contempo ti sarei grato se mi potessi spiegare esattamente il significato di "feedback" relativamente al mondo dei forum, ho cercato su google e sulla policy ma senza esiti soddisfacenti, almeno per me...

ti ringrazio per le 120 ore di cortese indulgenza (spirare del termine è, se non erro, il 1° novembre/ore 22.38), ma onestamente posso assicurarti solo che o riuscirò a rispettare i termini inserendo una vera e propria rece o non tratterò più l'argomento in sezione rece, salvo replicare nella massima obiettività a nuove e future rece/3D iniziati da altri colleghi (amo la plurità di voci nell'informazione).

cordialmente

grazie dependent mi hai risparmiato una sola!! Ero quasi convinto ad andare! A buon rendere!!:D

non c'è di che studenteromano, ma non ho detto che sia una sola nè che sia un missile...attenzione...
i missili e le sole son ben altra cosa...
volevo solo darti, dietro tua richiesta, una visione il più possibile obiettiva e completa della "brava", "onesta" e "disponibile" ragazza dell'Est Europa, la cui pulizia, bellezza, fascino e femminilità lasciano però assai a desiderare, sempre a mio modesto e sommesso avviso...

cordialmente

l'argomento mina sinceramente poco mi interessa

Strana questa affermazione. Se l'argomento non è di proprio interesse, perchè sprecare parole, magari per poi prendere il rimbrotto del moderatore? Avendo però scelto comunque di parlarne, facoltà più che concessa, le avvertenze più volte ripetute sono quelle di farlo secondo quanto scritto in questa utile guida Scrivere correttamente una recensione

In parole più povere, si definisce feedback tutto ciò che è diverso da quanto scritto nella medesima guida, senza la scheda, atto a far capire che si conosce la persona ma non si vuole raccontare compiutamente la propria esperienza. Cosa che si può fare, ma allora andrebbe osservato un silenzio totale sull'argomento.

Di norma non guardo l'orologio e sono piuttosto elastico sul tempo concesso.

Noto che oltre alla pluralità di informazioni non disdegni neppure la polemica. Ti suggerisco la lettura dell'art. 4c della Policy.

non ho capito bene cosa dovrei fare. se ho ben capito mi si accusa di aver copiato la recensione. e da chi? praticamente tramite un altro forum ho mandato mezza roma da mina....

non ho capito bene cosa dovrei fare. se ho ben capito mi si accusa di aver copiato la recensione. e da chi? praticamente tramite un altro forum ho mandato mezza roma da mina....

No, hai capito male. Il rilievo che ti è stato mosso è quello di non aver usato la scheda tecnica appropriata.

p.s. Dire che hai mandato mezza Roma da questa ragazza non è proprio una cosa da sbandierare ai 4 venti....

ah ok mi dispiace non avevo notato il post templates. allora la rifaccio parlando dell'ultima volta che ci sono stato.
tanto per specificare e a scanso di equivoci odio i papponi i galoppini e i maritini di cui è pieno nei vari forum e qualcuno mi ha anche creato grossi problemi in passato in alcuni locali nonostante ho sempre negato di essere kevin ma questa è una storia lunga.... vado con la nuova recensione

Strana questa affermazione. Se l'argomento non è di proprio interesse, perchè sprecare parole, magari per poi prendere il rimbrotto del moderatore? Avendo però scelto comunque di parlarne, facoltà più che concessa, le avvertenze più volte ripetute sono quelle di farlo secondo quanto scritto in questa utile guida Scrivere correttamente una recensione

In parole più povere, si definisce feedback tutto ciò che è diverso da quanto scritto nella medesima guida, senza la scheda, atto a far capire che si conosce la persona ma non si vuole raccontare compiutamente la propria esperienza. Cosa che si può fare, ma allora andrebbe osservato un silenzio totale sull'argomento.

Di norma non guardo l'orologio e sono piuttosto elastico sul tempo concesso.

Noto che oltre alla pluralità di informazioni non disdegni neppure la polemica. Ti suggerisco la lettura dell'art. 4c della Policy.

4.c Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.

non vedo alcuna attinenza e non capisco su quali basi mi "accusi" di essere polemico e di aver criticato pubblicamente l'operato dei Moderatori.

mi sembra di essere tornato ai tempi della Santa Inquisizione, noto esterrefatto utenti terrorizzati e intimoriti...

ti suggerisco la lettura dell'art. 21 c. 1° della Costituzione.

cmq se preferite i lurkoni per me è ok, ammesso che vi sia da lurkare...

cordialmente

complimenti er-kevine, ed infatti la sora mina sapeva di GF e di chi parlava bene di lei...reo confesso, evviva la sincerità anche se indotta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto