Feedback, invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
341
Ci andai hai tempi che furono,e già allora non era una giovincella.....
Figuriamoci adesso come sarà diventata. :sad:

Reaction score
280
Ci andai hai tempi che furono,e già allora non era una giovincella.....
Figuriamoci adesso come sarà diventata. :sad:

In effetti sono tornato a trovarla dopo vari anni nel nuovo posto (molto carino), ma direi senza problemi che ormai è entrata a pieno titolo nella categoria Mature: è sempre calda e arrapante, almeno con un vecchio amico come me dai tempi di Broccaindosso, però non penso di tornarci perchè 100 fiori ad una 50enne mi rompe darli, nonostante abbia letto che continua a dichiararne 38. Inoltre trovo che sia diventata troppo "recitativa", perchè non puoi mugolare come una matta dopo 2, dico 2, leccate di patata che ti assesto. Preferisco mantenere vivi i bei ricordi piuttosto che ammorbarli con un presente non più all'altezza.

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti, io ho avuto occasione di frequentare Sophie circa una quindicina di anni fa. Allora riceveva in un mini appartamento in una laterale sx, della San Vitale andando dalla porta verso il centro, pulito e finemente arredato. Poi è sparita per un tot di anni riapparendo sui siti da un paio. Anche allora era una donna estremamente fine che ti metteva a tuo agio, sia coi modi che con le parole. Oltre a questo, di Lei (elle maiuscola), ricordo il bel viso ed un culo olimpionico. Abile di lingua (sempre protetto) aveva un dolce tintillare di lingua nella zona tra scroto ed orefizio anale al quale pensiero ho ancora piacevoli reazioni del cavaliere pelato. Ce ne fosseo come Lei, estremamente curata, donne di altri tempi che forse trovavi con facilità nelle case chiuse. Ricioao.

Commenta
Reaction score
280
Ciao a tutti, io ho avuto occasione di frequentare Sophie circa una quindicina di anni fa. Allora riceveva in un mini appartamento in una laterale sx, della San Vitale andando dalla porta verso il centro, pulito e finemente arredato. Poi è sparita per un tot di anni riapparendo sui siti da un paio. Anche allora era una donna estremamente fine che ti metteva a tuo agio, sia coi modi che con le parole. Oltre a questo, di Lei (elle maiuscola), ricordo il bel viso ed un culo olimpionico. Abile di lingua (sempre protetto) aveva un dolce tintillare di lingua nella zona tra scroto ed orefizio anale al quale pensiero ho ancora piacevoli reazioni del cavaliere pelato. Ce ne fosseo come Lei, estremamente curata, donne di altri tempi che forse trovavi con facilità nelle case chiuse. Ricioao.

15 anni fa, mica pochi giorni. Implicitamente confermi quanto ho detto. La (ex)Girls era molto arrapante con i suoi modini, i suoi sorrisi e la sua gentilezza, che una volta in branda trasformava in porcaggine, anche se ahinoi sempre tutto cover. Ripeto di essermici divertito molto, ma se gli anni passano per Naomi Campbell, figuriamoci per le altre: con questo non dico che sia un bidone, può ancora dire (e fare) la sua, ma andare con una a cavallo dei 50 seppure ben tenuta, porca e carina a me non pare il massimo e non ci tornerò, anche perchè non è che abbia abbassato il Rates in proporzione...

Commenta
Reaction score
994
mmm . .. me sà che il cuore di Hawk non è molto gioioso . .. ...

RAGAZZI CE VO' LE SCHEDE TECNICHE ... grazie

Commenta
Reaction score
119

Scusa Francesco, anche io ricordo di aver visto la signora in questione un quindicennio fa ma non nella nota location Broccaindosso (dalla quale da pochi anni si è spostata, come sopra i colleghi riferisocono) ma come "massaggiatrice" in un centro massaggi di via 100/300 (dunque vicinissimo alla sua attuale location), chiuso poi dalla polizia nel 1996....Mi si disse allora (prima della chiusura) che fu allontanata perché non si limitava a manovelle ma andava oltre...
Anni dopo (circa un decennio fa) la incontrai casualmente come ...libera professionista in Broccaindosso. Con molto tatto le dissi di ricordarmi di lei in quel centro massaggi ma Sophie negò decisamente (non mi sembrò sincera) e io lasciai cadere il discorso.
Comunque nel centro massaggi era lei di sicuro. Non ho idea sul motivo dei suoi dinieghi, a meno che quell'esperienza non le ricordi qualcosa di spiacevole...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto