feedback Karla Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
io l ho provata, gran porca, brava bel culo, gran cazzo bello duro,gentile e simpatica,assomiglia un po a joanna jet ,ma non e lei,io sono stato bene .questo volevo dire,

Reaction score
1
io l ho provata, gran porca, brava bel culo, gran cazzo bello duro,gentile e simpatica,assomiglia un po a joanna jet ,ma non e lei,io sono stato bene .questo volevo dire,
e cos'è ste messaggio?
presentati e poi fai una bella rece come si deve, ne saremmo ben felici :rtfm:

Commenta
Reaction score
325
ma che stranno uno dice che non è lei è subito dopo compare dal nulla un altro a fare una buona presentazione................:rtfm:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
io non so chi sia il tizio che dice di fare una presentazione,non mi interessa,ho espresso un mio parere in base alla mia esperienza,punto.
mi sono solo iscritto a questo forum solo per curiosita,capire quanto tempo avete da perdere a dare punteggi piu o meno ,alti o bassi delle persone,ogni esperienza e soggettiva,e personale,tutto qui.mi diverte sentire tutte ste stronzate.

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
.........,tutto qui.mi diverte sentire tutte ste stronzate......

Non è certamente questo lo spirito di questo forum, ma di darsi reciprocamente, delle DRITTE a vicenda, come si fossi seduti al tavolo di un bar e si parlasse di zoccole e trans, tra amici....
Dal momento che nessuno ti ha obbligato a sederti con noi.....se vuoi queste sono regole di buona educazione, se non ti va.....te ne puoi andare da dove sei venuto.
Buonagiornata:rtfm:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
bhe io mi diverto come cazo voglio...........

Io invece non mi diverto affatto a mettere a posto cagate del genere. Fai attenzione e rispetta un po' il regolamento, viceversa potresti finire a divertirti come cazzo vuoi, però fuori di qui.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto