RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tOThkM2Ji.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano via P. Finzi ( tra Gorla e il Ponte di Greco )
NOME INSERZIONISTA: Liliya
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo molto più carina e giovane (le foto le invecchiano il viso secondo me)
SERVIZI OFFERTI: fk daty bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: viso bellissimo con occhi chiari, fianchi un po larghi e addome un po' rilasciato, 3a non sodissima ma gradevole
ATTITUDINE: abbastanza GFE, con qualche ma...
REPERIBILITA': Buona
Premetto che io quel numero lo avevo ancora memorizzato come Cleo, per cui quando mi ha risposto la solita centralinista non sono sono stato nemmeno a dire chi cercavo , salvo verificarne la disponibilità a quell' orario ( le 17.30 ). Avuta risposta positiva e recatomi alla location ( beccati all' ingresso una anziana sciura e uno straniero dall' aspetto non tropo rassicurante che però si sono fatti bellamente gli affari loro )i, mi si apre la porta e ... sorpresa... ecco Lillya, che per prima cosa mi chiede se parlo inglese e io " of course, darling! ". Di viso mi è subito sembrata bellissima ( sono un estimatore di quel tipo di lineamenti ) e anche se non era qualle che cercavo, avuto la conferma anche da lei di quello che avevo pattuito ( 60 x 30' rai1 + fk + 20 bbj ) vado in bagno, mi doccio velocemente e diamo inizio alle danze. Qui la prima fregatura perchè, anche se con esperessione apparentemente dispiaciuta, mi dice che alle 18 arriva il tatuatore ( farà due tatuaggi sui due polsi ) con cui ha appuntamento e non vorrebbe che mi trovassi lì.... ed io penso vabbè per 5 min in meno non muore nessuno... poi benchè mi fossi lavato accuratamente col detergente intimo disponibile in bagno, mi tira fuori un disinfettante spray russo neanche di ottima qualità ( sono nel settore... ) e comincia a spruzzare il fratellino ( mi era capitato solo una volta con un'ungherese a città studi ) e neanche ciò mi predispone psicologicamente al meglio. Comincia a baciarmi il capezzolo ( il mio punto G ) e mentre la invito a salire verso la bocca, invece lei scende e mi sforna comunque un buon bbj, anche se il fratellino non era ancora completamente pronto e quindi forse poteva essere anche migliore. Putroppo subito dopo compare come per magia l' impermeabilino e la scontata richiesta "fuck ?" al che , con un bel "wait" attiro le sue labbra sulle mie e affondo la lingua. Devo dire che non si ritira e , dopo aver letto le rece precedenti, a questo punto mi posso considerare fortunato, visto cho ho passato i 40 ed a altri è andata ben peggio, ma se dovesse legare il GFE esclusivamente al FK ( il social time non è male, a me sembra che parli un discreto inglese, contrariamente a quanto ho letto da qualche parte ) non regge neanche lontanamente il paragone con le due reginette della Bovisa o con altre ragazze della scuderia di mac mahon, tanto per citare eesempi universalmente conosciuti e della sua etnia... ma comunque ho visto di peggio. Sul fuck niente da dire, tre posizioni risolte in maniera standard con chiusura finale alla mission ( ma come si chiama in inglese ? ) con FK. Peccato che avesse fretta, sono dubbioso se fare un secondo tentativo per verificare eventuali upgrade, perchè tra due settimane ritorna nella natia Kazan e quindi l' eperienza mi dice che sarà sempre meno predisposta, anche se nel congedarmi, riscusandosi, mi detto " next time bonus for you". Ci penserò...
Per ora è tutto, ma qualcuno sa che fine ha fatto Cleo ?
Incontrata la ragazza, bel viso ma atteggiamento scontroso. Parla inglese e se non capisci si arrabbia.
Carina di viso, 50+10 BJ svogliato e rai1, frettolosa; non ci ritorno
riv