Apro questa discussione per raccontarci un po' le fregature prese con pay, no prof e sedicenti tali...a me è successo un paio di anni fa: metto questo annuncio su bakeca in cerca di una no prof e mi risponde questa ragazza di 20 anni, dell'est. Mi racconta che lei vive con la madre che fa la badante in un'altra città cinque giorni a settimana, e che da un anno aveva iniziato il mestiere. Mi manda una foto (che sembra autentica): ragazza acqua e sapone che rispecchia l'età che dichiara...stabilito il rate (anche troppo onesto e li già mi puzzava) ci mettiamo d'accordo per giorno e ora. Gli chiedo il numero o un contatto telegram ma dice che dopo una brutta esperienza con un cliente adesso comunica solo con la mail...e vabè ci sta. Arriva il giorno, mezz'ora prima le mando una mail per conferma, tutto ok, mi da l'indirizzo...controllo su maps, via e numero civico esistenti e quindi parto. La strada è poca, 15 minuti e sono lì...scendo e non la vedo (mi aveva detto che mi aspettava fuori), vado verso il portone...6 campanelli di cui uno senza nome...suono e niente...dico vabè sarà la solita accortezza del numero civico sbagliato, lo fanno in tante. Apro la mail, nessun messaggio..inizio a mandarne uno via l'altro senza nessuna risposta. Dopo 20 minuti incazzato come una iena me ne vado...evidentemente era stato uno scherzo di qualche buontempone che si divertiva con poco...il bello è che tempo dopo rimetto un altro annuncio ed indovinate chi risponde? Inutile dirvi che gli insulti sono stati tanti...