feedback Luana Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
primo post in questo forum. devo dire che questa mattina mi sono svegliato con una voglia incredibile. dopo mesi di inattività mi leggo un pò di recensioni su questo forum e decido di provare tale Luana italiana. Esperienza da dimenticare. Lei è carina nei modi e ci mette impegno, però ragazzi la quantità di peli che aveva sul corpo faceva paura (ascella e inguine), la schiena piena di segni di bolle o brufoli, il seno inesistente e i fianchi molto grossi...e poi s'era fumata l'incredibile, ogni bacetto sembrava che mi buttassero in faccia un posacenere...ho consumato e sono scappato. lei ripeto è carina nei modi, ma se pago voglio una ragazza con un'ottima cura del corpo (cacchio fai del tuo corpo un lavoro e poi lo trascuri???) e sopra la media. Io la sconsiglio!
 
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
175
Reaction score
88
Età
46
firstime è il tuo secondo post senza recensioni (sia questa che quella di marya NON SONO RECENSIONI) e ancora non ti sei presentato.. Sarebbe il caso lo facessi altrimenti qualcuno potrebbe pensare male.. :wink:

Tra l'altro la cosa dei peli mi pare proprio totalmente inventata.. (Ho incontrato di nuovo Luana da un paio di giorni e dubito abbia avuto una ricrescita "miracolosa").
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
scusami se non mi sono presentato. appena potrò lo farò di sicuro. sui peli non ho motivo di mentire...è stata un'esperienza positiva, ma per 80 € mi aspetto qualcosa di meglio, non metto in dubbio la tua buona fede, forse è solo una questione di gusti (io non amo fk, cim)!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro


PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:




Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto