ciao ragazzi, chiedo qui e credo di non sbagliare. circa 8 anni fa andai da una ragazza a Marcelli che non ho più trovato, era una delle mie prime esperienze con pay e andavo al massimo due/tre volte anno, sicuro trovai l'annuncio su bakeka visto che il mio mentore mi insegnò ad usare quello. lei non era una strafiga, avrà avuto poco più di 35anni capelli alle spalle lisci biondi/castano chiaro tinti, un bel fondoschiena abbondante e tette nella norma. mi fece una bellissima pompa e le venni in bocca, dovevamo fare la seconda ma alla fine ci lasciammo con uno shot. mi fece ridere perché aveva un accento maceratese o giù di lì anche se palesemente straniera (non credo fosse sudamericana perché l'atteggiamento era molto distante da quello delle signorine in questione). viste le mie esperienze successive con pay sarebbe stato da proporle il matrimonio. riceveva in un residence a fine Marcelli con l'ingresso su una porta finestra, zona a rischiosissimo sgamo per l'estate. Tutto sto preambolo per chiedervi se per caso qualcuno sa se ancora riceve (anche in altre città) o se la ricorda e se ha il contatto, mi fa l'idea di una che potrebbe lavorare ancora ma solo con fidelizzati, a me piacerebbe ritornarci e fidelizzarmi. visto che la situazione ad Ancona è veramente uno schifo. ormai sono passati diversi anni, ho provato a cercare in vecchi topic ma non ho trovato nulla che me la ricordasse. attendo vostre anche in pvt. GRAZIE in anticipo a chi mi aiuterà.