Io ci sono stato la scorsa estate, il rate pagato senza maggiorazione cabrio è stato di 50+20. Direi un incontro molto freddo anche se lei potrebbe essere una discreta mestierante se fosse più partecipativa. Appena entrato feci notare l'assenza del letto e lei mi rispose che sul divano era meglio, in effetti, molto colleghi converranno sul fatto che per certe posizioni il ragionamento non fa una grinza. Accaddero poi due cose molto negative, la prima mentre la stantuffavo beatamente seduto con lei a cavalcioni e la testa immersa nelle tette, improvvisamente squillò uno dei 3/4 cellulari che aveva e lei dovette armeggiare per staccare la suoneria interrompendo il momento, la seconda durante la pompa finale si è mossa in maniera brusca, mostrandosi molto stizzita, mentre cercavo di accompagnarla nel movimento con la mano dietro alla testa. Sinceramente, credo che per l'atteggiamento che ha è molto difficile che abbia clienti abituali, personalmente direi 4 jump nell'attitudine ed è un peccato visto che le qualità fisiche ci sono, ma molte operatrici del settore pensano che i soldi crescano sugli alberi e che basta aprire un pò le gambe per farli cadere.