feedback Marya Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
43
Reaction score
34
Re: MARYA - R.R. ( ROMA - Tour Ungherese )

Incontro dell'11.1.11 !
Poco da aggiungere a quanto già detto,forse un pò appesantita dalle feste. 150x2, ottima la prima, la seconda un pò meno.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
737
Reaction score
12
Re: MARYA - R.R. ( ROMA - Tour Ungherese )

pemar ha scritto:
Incontro dell'11.1.11 !
Poco da aggiungere a quanto già detto,forse un pò appesantita dalle feste. 150x2, ottima la prima, la seconda un pò meno.

Ammazza....
tipo DOVE riceve?
Servizi? Almeno le sigle...
...feeling?
E' la prima volta?
insomma provaci un po... :unknw:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
9
Località
Roma
Re: MARYA - R.R. ( ROMA - Tour Ungherese )

Sono andato a trovarla oggi . Lei e'sempre cordiale e le tettone , a mio avviso , sono super ! Certo non e' una pantera ..... Ma cmq io ci sto bene , molto bene . Un po' ingrassata si , ma forse nn dieci kg !!!!! Il rate e' il solito , 70 . Bbj+rai1 . Se nn altro nn si trovano sorprese ... !!!!
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
64
Reaction score
150
Re: MARYA - R.R. ( ROMA - Tour Ungherese )

ciao a tutti...anche io confermo la bontà delle diverse recensioni circa Marya...ma ora è a Roma?non trovo l'inserzione...grazie e buona domenica, edmond
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: MARYA - R.R. ( ROMA - Tour Ungherese )

Rammento che sono gradite RECENSIONI non CONFERME stile FEEDBACK soprattutto se provenienti da lurker e utenti poco attivi che hanno solo da farsi conoscere alla community.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
9
Località
Roma
Re: MARYA - R.R. ( ROMA - Tour Ungherese )

Sono andato a trovarla oggi e , come sempre , ho trovato una ragazza gentile e disponibile . Ormai è diverso tempo che la frequento quando viene a Roma e non ho mai trovato sorprese . L'ho trovata in forma, sempre con due tettone da paura... !! non sono abituato a contrattare , anke perche visto il servizio , non mi pare proprio il caso ...
Cmq BBJ senza mani , 69 da paura , almeno 10 min !! :on_the_quiet: poi Rai 1 in due posizioni ( smorza normale e posteriore .... :w00tmesalia: ) quindi capitolo .... Tempo 40 min. un po di chiacchere molto tranquille e vado via .
Che dire : ogni volta che ho provato a cambiare (amanda - p.za bologna ) ho preso , come dicono a Roma 'na sola e quindi mi sono orientato su quello che conosco (Samara e Marya ).Ovviamente tutte big tits !!!!
Un saluto a tutti

[typo_doc:2eldh5sm]NOTA AMMIISTRAZIONE

RECENSIONE NON CONFORME

Integrare la scheda di RECENSIONE STANDARD : comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html[/typo_doc:2eldh5sm]

Argomento spostato nei SOSPESI in attesa di integrazione.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
9
Località
Roma
Più che una recensione si tratta di un aggiornamento !! Incontrata oggi in mattinata , non sta più nella via del poeta latino , ma cento metri più avanti . Per 50 rai1 e bbj . Sempre disponibile e gentile oltre che , secondo me , bella . Le tettone e gli occhi sono sempre il suo pezzo forte . Anche a me ha detto che si vuole aumentare il seno !! Già enorme così .... !! Mezz' ora passata alla grande senza telefoni e con calma . Per quello che mi riguarda , a meno di novità certificate , rimane la migliore .
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
9
Località
Roma
Ti posso assicurare che non sono fandonie . Per il rate nn posso essere sicuro che adotti lo stesso parametro ogni volta . In genere è 100 rose ma , se Le vai a genio , scende rapidamente . Io mi ci trovo benissimo e la conosco da diverso tempo . Poi come in ogni incontro tutto è relativo . Fk cmq confermo che nn lo fa , Rimming e anal neanche !!!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
36
Reaction score
1
Dopo attenta lettura delle recensioni mi reco da Marya. Facile prendere appuntamento. Riceve a Borgo Vittorio, location tranquilla e pulita.
Lei mi dice di avere 28 anni, ma credo ne abbia una decina in più..però fisicamente è ok, belle tettone rifatte ma naturali, culo abbastanza grosso, e, cosa molto importante per me, bei piedi curati, con smalto. Bellissimi occhi, l'ho trovata in una giornata/periodo di intenso lavoro...anche se lei è molto gentile.
Quanto precedentemente detto da altri è vero in parte: a me ha concesso per iniziare un bel pompino scoperto di almeno cinque minuti, ciucciando bene e con (finta credo..) passione. Sembra che ciucciarlo le piaccia e non poco... Dopo abbiamo fatto tutto il resto con mia venuta a pecorina...
Incontro buono ma non ottimo, soprattutto perchè lei tende un po' a velocizzare la scopata (60 euri versati) per fare più clienti possibili. Potrei tornarci...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
9
Località
Roma
Sono tornato a trovarla , come aveva anticipato si è rifatta le tettone !! Ancora più grosse , ma doloranti per l' intervento ! Sono molto grosse ma ovviamente dure . Lei sempre disponibile . Va via tra una settimana .
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
737
Reaction score
12
Sono tornato a trovarla , come aveva anticipato si è rifatta le tettone !! Ancora più grosse , ma doloranti per l' intervento ! Sono molto grosse ma ovviamente dure . Lei sempre disponibile . Va via tra una settimana .

AH ENIGO! (alla "romana") te lo devo proprio dì...
...la vuoi fare una "rece" degna di questo nome?! :D
Sono 3 interventi che fai - sulla stessa tipa - e nemmeno l'ombra di una simil recensione!
E' quasi un record...

...riguardo alla tua capacità "censoria" ti dedico:

http://www.youtube.com/watch?v=qd26426Rfsg&ob=av3e
E scusate l'intervento un po O.T.
Mi ritiro nelle mie stanze (a riflettere sulle bombe di Marya ancor più grosse :w00tmesalia:)
Hasta luego!
:preved:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto