feedback massaggi abruzzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano centro
RIFERIMENTO : http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-pescara/COMPLETISSIMO-MASSAGGI-1142703
NAZIONALITA': credo sud americana
ETA': circa 35
SERVIZI OFFERTI:massaggio, bodymassage, handjob, spagnola, bbj, cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA: alta, corporatura media, capelli castani a caschetto, grandi tette (naturali)
ATTITUDINE: gentile, educata, distaccata e professionale.
REPERIBILITA': al primo colpo con appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si: scale

La mia esperienza.
Per telefono mi dice 50 rose per un massaggio integrale. Giunto sul posto mi propone bodymassage con finale bbj per 100 rose, alla fine ci accordiamo ad 80. Il locale è molto pulito e profumato con possibilità di usare il bagno ma non di farsi la doccia. La girl ha sui 30/35 anni, formosa ma non grassa, alta e con un seno grosso che a me è sembrato naturale. Dall'accento mi è parsa sudamericana ma non sono sicuro. Con me è stata molto professionale e di poche parole benchè io tentassi di avere un minimo di gfe. Il "massaggio" si è svolto su un futon. Mi fa distendere pancia a terra e massaggiato con olio con lei sopra. In realtà si è trattato di carezze e non di un vero massaggio. Dopo pochi minuti comincia a massaggiarmi la schiena con il seno e la cosa è abbastanza piacevole ma dopo alcuni minuti mi fa già girare. Il panorama con lei in topless è notevole.
Comincia prima con un handjob, poi spagnola e bbj (a crudo). Dopo pochi minuti si impegna per farmi finire con il CIM. Mi dice che la prima volta non si va oltre, poi in seguito si vedrà...
Il tutto è durato non più di venti/trenta minuti al massimo ed il massaggio è stato praticamente inesistente. La girl è stata molto professionale e distaccata.
Spero di essere stato utile.

Quanto sopra è chiaramente frutto della fantasia e non realmente accaduto.


Quoto al 1000% il collega. Io ci sono stato 2, forse 3 volte. L'ultima più di un anno fa. Mi spiace non averla recensita, ma mi ero dimenticato di lei.
Confermo che le foto sono sue: è rotondetta, seno naturale e generoso. lei come detto è educata, ma fredda e distaccata e benchè ci sia stato più di una volta non ho visto uno spiraglio per prenderci un minimo di confidenza. Gfe scarso davvero. A me disse che la dava pure, ma nella maniera più assoluta non meno di 150 euro. Il massaggio come detto non è un vero massaggio e il tutto è di breve durata: non aspettatevi proprio un massaggio di un'ora. tempo fa lavorava anche in coppia con un massaggiatore uomo. Mi disse di essere venezuelana e anch'io la conoscevo come vicky
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

p.s. Il miglior modo per farsi cestinare un post è quello di cominciarlo con un "confermo" e via discorrendo

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto