ciao io la frequentavo un paio di anni fa molto assiduamente e ho notato le tue stesse cose svogliatezza negli ultimi tempi e dolori vari, l'unica cosa e che per rai1 si e proposta (o meglio sintonizzata lei da sola e all'improvviso) io andavo per l'orale che era fantastica con anche anal rimmingINSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: 3248326226 RELAX ORIENTALE RAVENNA CERVIA PINARELLA presenti vari annunci in diversi siti
CITTA': Pinarella di Cervia centro commerciale
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ni Foto Fake
SERVIZI OFFERTI: Tutti tranne Rai 2, Rai 1 non è scontato spesso bisogna insistere.
SERVIZI USUFRUITI: "Tutti"
COMPENSO RICHIESTO: 70 1 ora a volte su mia richiesta ho fatto incontri da 90 minuti per 100.
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Sufficiente
ATTITUDINE: All'inizio ottima poi pur essendo fidellizzata le cose sono peggiorate.
REPERIBILITA': Risponde quasi sempre anche se con il cliente.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si rampa di scale esterne.
NUMERO DI TELEFONO: 3248326226
Recensisco in ritardo a causa di varie problematiche che mi hanno costretto a cessare quasi tutte le attività ludiche comprese quelle punteresche...
Sara l'ho frequentata per diversi anni con una frequenza minima di una volta al mese ma ci sono stati picchi di 2,3,4 incontri, la ragazza non è una certo una strafiga diciamo che per la media cinese non è malaccio.
Gambe sottili, culo piatto cina stile, un po di pancetta, seno naturale leggermente superiore ad una seconda. Se si curasse di più sicuramente migliorerebbe, non dico che sia trasandata ma di solito riceve acqua e sapone cosa che apprezzo ma un filino di trucco per rendersi più appetibile o una maggiore cura nel' abbigliamento a mio avviso non guasterebbe.
PRIMA PARTE:
Con un ottimo inizio in cui si impegnava molto sia nel massaggio che nei bbbbj si è andati avanti per un lungo periodo in cui ogni incontro mi lasciava sempre molto soddisfatto. Per scoparla ci è voluto un bel po, si è sempre negata poi un giorno già al telefono gli ho fatto presente che volevo scopare diversamente avrei smesso di frequentarla dopo questa forzatura e la buona prestazione e soddisfazione reciproca le volte successive sintonizzare rai 1 pur non essendo scontato era molto più facile.
Oltre a degli ottimi bocchini con cim, su richiesta si prodiga a leccare e succhiare le palle e di sua iniziativa un giorno si è cimentata in un anal rimming fatto con molto entusiasmo e passione cosa che ho apprezzato anche se per i miei gusti non è una una priorità.
Leccare e succhiare sono le specialità della girl se andate a trovarla puntate su quello.
Era anche coccolona e saltuariamente su mia richiesta si rimaneva abbracciati come due fidanzatini con eventuali carezze normali o erotiche, entrambi apprezzavamo e in 1,2 occasioni c'è scappato il pisolino.
Dalla fidelizzazione è nata una "amicizia" qualche volta ho fatto dei regalini in particolare intimo che in alcune incontri a indossato facendo trapelare una sorta d’ interesse al sottoscritto, con offerte di rimanere a dormire e di andare a cena o pranzo.
Offerte che ho sempre rifiutato principalmente per due motivi, primo cercare di essere troppo coinvolto e secondo ma non per ultimo le problematiche riguardo alle tempistiche, distanze dalla mia residenza e carenza di tempo libero, concludendo le note positive erano molte, l'unica pecca era il fatto che risponde sempre al telefono anche in presenza del sottoscritto o di un altro cliente quando chiamavo per prenotare cosa. Spesso gli l’ho fatto notare ed in un paio di occasioni mi sono incazzato ( senza esagerare ) e le ho fatto spegnere il telefono.
Se andate trovarla e mentre vi massaggia risponde al telefono e continua con una sola mano sappiate che è la regola.
SECONDA PARTE:
Ad un certo punto della frequentazione le cose sono peggiorate, sono subentrati dei problemi fisici per cui le era impossibile praticare il massaggio o veniva eseguito controvoglia capisco che quando si ha dolore tutto diventa più complicato e fin qui a mio avviso si deve essere comprensivi.
Poi finito il periodo di malessere articolare vario, è subentrata una fase di minor attenzione un paio di appuntamenti saltati ( cosa a mio avviso molto scorretta vista la mia premura nel prendere appuntamento con largo anticipo e con 2, 3 telefonate di conferma in giorni/orari diversi ) come dicevo prima la logistica e altri fattori mi remano contro quindi devo pianificare bene prima.
Attese mentre finiva un cliente, ma se sai benissimo che ho difficoltà perché prendi un altro cliente? Ok fai un attività per denaro ma te l'ho già spiegato molte volte preferisco aspettare fuori non farmi salire e mi chiudi in camera dove dormi mentre il cliente si riveste!
Anche qui cerchiamo di essere comprensivi cerca di guadagnare di più anche se si sovrappongono gli appuntamenti ma sono un ottimo cliente quindi non mi sembra corretto. Scopare diventa sempre più difficile ed è molto probabile che ci siano dei problemi, la passerina non è mai stata quella di una vergine ma sente dolore e non è da escludere che abbia qualche irritazione non credo si tratti di patologie ma di usura/affaticamento.
Inoltre a mio avviso per lei scopare al di là delle condizioni fisiche salvo rare eccezioni per lei è sempre stata una leggera forzatura, per essere chiari finché fa dei bocchini si sente troia e le piace. Scopare diventa una nota un po stonata e si sente puttana quindi "sporca"
Insomma per farla breve non è più la stessa! La cosa mi dispiace ma a io avviso per alcune cose è giustificabile ma per altre ci marcia, sicuramente anche per colpa mia dovevo assecondarla meno ed essere più esigente.
Questo è quanto cari colleghi un sincero saluto a tutti e buone scopate!
P.S. salvo imprevisti e restrizioni emergenza COVID è mia intenzione fare un altro incontro entro quest'anno se va in porto vi aggiorno.
P.S. 2 LA VENDETTA SPERO DI NON AVER INFRANTO LE REGOLE DEL FORUM, nel caso chiedo venia sono un novizio quindi mi scuso anticipatamente con gli amministratori.
PS 3 ( La consolle per i video giochi ) Se andate a trovarla sappiate che appena entrati vi misura la temperatura e dovete tenere la mascherina per tutta la durata dell'incontro.
Ultima modifica: