[Feedback] Massaggi Olistici - Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
Anche io sono interessato, quando qualcuno sa qualcosa mi può aggiornare? Grazie

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Eccomi appena rientrato dal massaggio.
Riceve in viale Ceccarini Riccione si entra dal portone si va dritto dove c’è una porta aperta, all’interno ci sono tante porte, la sua è la prima a sinistra, comunque e uno studio di medici.
50 minuti 120€, massaggio rilassante ben fatto dove poco dopo si concentra sui glutei, ano e testicoli, poi ti fa girare e finisce con la mano, da me si è fatta toccare tranquillamente e lei rimane vestita.
Tutto sommato può andare.

Commenta
Reaction score
0
Anche io ci sono stato lunedì e ho pagato 80 euro per mezz’ora stesso modo di massaggiare del collega Alessandro ma sinceramente più che di massaggio ben fatto mi è parso più una concentrazione di massaggio nelle zone erogene a pancia in sotto testicoli glutei e ano e a pancia in su quasi direttamente nella zona intima con manovella. A mio avviso il rapporto qualità prezzo è alto però ognuno fa quello che desidera con i propri soldi

Commenta
Reaction score
5.587
Conosco la signorina (con il suo vero nome) ma non direttamente, la conosco come persona impegnata nel sociale e, in parte (molto in parte) anche in politica.
Ognuno/a è libero/a di fare quello che vuole ma mi è difficile pensarla a esercitare nella stessa città dove vive, qualcosa che non sia puramente il solo massaggio olistico che pubblicizza.
50 minuti 120€, massaggio rilassante ben fatto dove poco dopo si concentra sui glutei, ano e testicoli, poi ti fa girare e finisce con la mano, da me si è fatta toccare tranquillamente e lei rimane vestita.
Una vita passata a frequentarle (a pagamento e non) e ancora delle Donne non ho capito nulla....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto