INSERZIONISTA: Megan
RIFERIMENTO INTERNET: 3314746101 - Incontri e annunci personali - DonneCercaUomo
CITTA': Torino - Aurora
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Praticamente tutti, tranne lato B
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, 69, bbj, rapporto in diverse posizioni, cob, doppio shot
COMPENSO RICHIESTO: 150€
COMPENSO CONCORDATO: 150€
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: È la ragazza della foto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino
NUMERO DI TELEFONO: 3314746101
Lei è una giovane ragazza italiana con diversi tatuaggi e un piercing molto eccitante proprio dove non batte il sole. L'atteggiamento è molto GFE e sa quindi metterti a tuo agio e portarti lentamente all'apice del piacere. Non mi dilungo troppo nella recensione perché sono un po' geloso di questa meravigliosa scoperta. Posso solo dire che non vedo l'ora di tornare a trovarla!
RIFERIMENTO INTERNET: 3314746101 - Incontri e annunci personali - DonneCercaUomo
CITTA': Torino - Aurora
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Praticamente tutti, tranne lato B
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, 69, bbj, rapporto in diverse posizioni, cob, doppio shot
COMPENSO RICHIESTO: 150€
COMPENSO CONCORDATO: 150€
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: È la ragazza della foto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino
NUMERO DI TELEFONO: 3314746101
Lei è una giovane ragazza italiana con diversi tatuaggi e un piercing molto eccitante proprio dove non batte il sole. L'atteggiamento è molto GFE e sa quindi metterti a tuo agio e portarti lentamente all'apice del piacere. Non mi dilungo troppo nella recensione perché sono un po' geloso di questa meravigliosa scoperta. Posso solo dire che non vedo l'ora di tornare a trovarla!