feedback Megan Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
SALVE RAGAZZI,POSSO DIRE CHE LA MEGAN E MOLTO PORCA E BRAVISSIMA,CERTO NON E GIOVANISSIMA PERO MI A FATTO UN LAVORO:w00tmesalia: E FORTE IO SONO UNO CHE NON MI ACONTENTO FACILMENTE MA LEI E MOLTO IN GAMBA,E RIUSCITA A FARMI STARE BENISSIMO,PER QUANTO RIGUARDA LA ATENZIONE E GIUSTO PENSARCI SEMPRE MA LEI ,NON E COME DICONNO CHE NON SI PROTEGE IO PERSONALMENTE VOLEVO FARLE UN BELL LAVORETO ,LEI SEMPRE A USATO IL GUANTO E IO NON MI ERO ACORTO,LE DO UN 10,E SEMPLICEMENTE FANTASTICA.ANCHE COME PREZZO NON E MALE PER QUELLO CHE OFRE

Neanche noi ci accontentiamo facilmente, perciò:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo la scheda recensione

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Inoltre si prega vivamente di evitare di scrivere in carattere maiuscolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto