Feedback multipli non comprovati da link alla recensione

Reaction score
146
Anca non fa più RAI2 da tempo nemmeno in motel:dice che le fa male.E non fa bbj.Isabel viene descritta spesso come mezzo missile. Di Diana non ricordole recensioni,mai testata. RAI 2 lo concedono Alina e Silvia storiche a Pogliano,Betty Boop,Jasmina,Maria e Carmen a Pregnana,Gabriela e colleghe a Cornaredo,Diana la pallavolista in motel all'autolavaggio di Rho se tornerà lì. Il BBJ lo fanno Carmen a Pregnana, Gabriela e colleghe a Cornaredo

Reaction score
94
Per Marioalipio: fammi capire, non che mi spiaccia, hai inventato un nuovo topic, dal titolo RAI2?

Allora direi che la zona Pregnana, Arluno e circondario è una zona particolarmente felice per chi ama Rai2. Certamente con alcune eccezioni. come ad esempio, Anca, come tu riporti; aggiungerei Isabel come poi avrò modo di raccontare; Diana la vidi solo una volta.
Delle veline di pogliano ricordo che Silvia, almeno a me, dopo una prima volta, non concede più Rai2, la sua vicina non so, perchè non mi attira molto; Betty Boop boh, spero che riusciate ad allargarle un poì la ricezione. Jasmina ci passa un tir; Maria e Carmen mai provate.
Gabriela e colleghe, ma anche le colleghe?, Gabriela mi sembra di andare con una paziente di una residenza per anziani.
Aggiungiamo Paola, ex ex ProLoco Cornaredo ed ora in via Bellisario (almeno lei dice di farlo io non ho mai testato).
Daniela rotonda Edison.

Altre a cui piaccia?

Commenta
Reaction score
146
  • Creatore Discussione
Daniela mi ha sparato 100 per RAI2 e non in motel,ma nel bosco (quando era davvero alla rotonda Edison e non più avanti). Ovviamente risposto picche. Su Paola ho sentito che RAI2 lo promette ma poi non lo dà,anche lei comunque nota come mezzo missile.

Commenta
Reaction score
146
  • Creatore Discussione
FK sicuramente no. Per RAI 2 invece in passato lo concedeva sicuramente.Essendo tornata dopo una lunga assenza (credo due anni) non so se lo conceda ancora. Un'altra che stando a varie recensioni potrebbe concedere RAI2 è Maria in via Ghisolfa a Rho che a differenza delle altre è anche giovane

Commenta
Alto