Feedback multipli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
196
Reaction score
327
P
Effettivamente ho avuto un paio di missili in quei appartamenti a Taranto 2, però per un periodo riceveva anche Karen lì. C'è anche la rece di Karen su Taranto anche se quando feci io la recensione era in un appartamento in città.
Peccato non torni più a Taranto. Karen è le sue amiche meritavano
 
Effettivamente ho avuto un paio di missili in quei appartamenti a Taranto 2, però per un periodo riceveva anche Karen lì. C'è anche la rece di Karen su Taranto anche se quando feci io la recensione era in un appartamento in città.
Fino a ieri Karen era a Foggia. Non è che si appresta a tornare a Tatanto?
 
In questa sezione a Taranto, tutti alla ricerca di informazioni, ma nessuno recensisce. Che squallore
I motivi possono essere molteplici. Anche io ho notato un calo delle recensioni a Taranto. Io, per esempio, ero fidelizzato con Alessandra e che è stata ampiamente recensita e ora non c'è più da agosto. Alcune volte sono andato da Giovanna, anche lei ampiamente recensita. Ovviamente non si può pubblicare più di una rece su una ragazza, quindi suppongo che la maggior parte dei membri attivi di questo forum abbiano delle conoscenze dove sono fidelizzati. Alcuni membri di vecchia data non frequentano più il forum e noto che le nuove iscrizioni nella zona non sono tantissime. Oltre tutto questo, suppongo che le disponibilità non siano le stesse di un tempo per molti di noi, almeno per il sottoscritto.
 
Come dice Marco Leon anche io frequento solo fidelizzate già recensite da parte mia, ci ho provato questa estate con Mariza, nuova per me, mi ha fatto passare subito la voglia di sperimentare nuove avventure, Pure io ho cercato questa Giovanna mai trovata nelle recensioni
 
Giovanna:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto