Feedback multipli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Gennaio 2022
Messaggi
14
Reaction score
11
Età
42
Ciao a tutti, io ci provo, premetto che non sono avventure recentissime ma da un paio di anni ad oggi…ho provato bora ad arosio, rotonda poliform, non male , buon fisico, chiaccherava, si faceva toccare volentieri , imbosco non male, una stradina isolata a fondo chiuso. Al cimitero di carugo la morettina col tatuaggio ready to die (il nome nn lo ricordo) gran bella ragazza simpatica, solo bj perche proponeva un imbosco davvero improbabile, praticamente in strada, si era spogliata tutta bella davvero, voto positivo. Rotonda carrefour carimate avevo caricato una albanese un po in carne rispetto ai miei standard ma aveva un paio di tette che mi hanno fatto fermare, voto positivo nel complesso, sembrava avesse davvero voglia o fretta xe me l’ha tirato fuori ancora prima di imboscarci, bj imbosco improponibile nel parcheggio di un ufficio postale , comunque buona.
rotonda della riomare ragazza magra magra con un culetto da mille e una notte, bj e rai 1 imbosco nn il massimo in un park in zona (se la macchina a fianco andava via ci sgamava ) si fa ammirare, gli piace farsi guardare, ha perfino voluto che accendessi la luce x vederla meglio, a me è piaciuta moltissimo.
altra avventura con la ragazza in cima alla salita per andare al gigante, sulla dx all imbocco di una stradina buia, ragazza sobria, non si mette mai abbigliamento classico in high heel ma simpatica e piacevole, un buon imbosco , anche lei voto positivo.
voto negativo invece x 2 ragazze una nel parcheggio piscina di bregnano (penso sia bregnano) distaccata e antipatica, idem con la ragazza magra che sta in cima a via saba cermenate.
scusate, i nomi non li ricordo, se volete metterli voi!!grazie
comunque a volte propongono degli imboschi pericolosi, noi in quel momento sinceramente abbiamo il sangue che scorre lontano dal cervello
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
Penso che ti sia sfuggito un dettaglio. Nel thread info OTR non vanno pubblicati feedback come quelli sopra. Va riportato il solo LINK alla propria RECENSIONE sull'esercente, e questa recensione va compilata in un thread autonomo, seguendo le linee-guida linkate di seguito.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)
Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto